Windows Marketplace Mobile : funzionano gli update
Autore
Messaggio
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 46093 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 3839 Grazie ricevuti: 2648 Identità: Età: 42 Cellulare: Android Provider: Tim Vodafone H3G
#1 Windows Marketplace Mobile : funzionano gli update
Ogni tanto Microsoft ne fa una giusta Gli update automatici dei programmi funzionano, a riportare la notizia è il noto sito msmobiles.com Dal Blog : http://www.batista70phone.com/?p=3681 Fateci sapere se è già capitato anche a voi
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5000 Località: AL - GE Ha ringraziato: 311 Grazie ricevuti: 326 Identità: Età: 49 Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - ed i mitici HTC Touch 3G & Samsung SGH-Z230 Provider: TIM - Vodafone
#4 Re: Windows Marketplace Mobile : funzionano gli update
effettivamente non capisco che intenzioni abbiano ..... la prima, forse, è quella di chiuderlo fra 6 mesi?
_________________ Prima di postare leggete
BLOG --> NICOZ -->
domenica 22 novembre 2009, 18:51
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 46093 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 3839 Grazie ricevuti: 2648 Identità: Età: 42 Cellulare: Android Provider: Tim Vodafone H3G
#5 Re: Windows Marketplace Mobile : funzionano gli update
Secondo me non ci stanno capendo più 'na mazza ... e il tanto atteso Windows 7 mi sa che sarà solo un altro aggiustamento visto che le teste che lo stanno progettando sono sempre le stesse ...