Grazie Jack, l'ho installato ieri e l'ho provato sul mio Win7 64bit ma non si riesce a connettere! Ho messo la password! Win vede la rete, inserisco la password ma poi mi dice che è impossibile connettersi!!! Nessuna idea?
_________________ Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.
venerdì 5 febbraio 2010, 10:54
jack1985
Utente registrato
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 146 Identità: Età: 24 Cellulare: iPhone 4 Provider: Vodafone
Mi dispiace non saprei... sul mac praticamente ho fatto cosi: avviato il tethering, collegato via wifi al mac, aspettato che il cel mi chieda di accettare il mio mac e poi vado sul browser e navigo..
venerdì 5 febbraio 2010, 11:11
nucce
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 16:33 Messaggi: 79 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 0 Cellulare: Motorola Milestone Provider: Vodafone
Ho riprovato ora! Nulla!!! Come prima, fra l'altro se tolgo la chiave di rete windows non vede neanche più la rete!!! Non capisco se è un problema del mio windows o del cellulare!!
EDIT: Ho risolto!!! ...ho cambiato il nome della rete e ora si connette perfettamente!!!... bah! L'importante è che funzioni!!!
_________________ Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.
venerdì 5 febbraio 2010, 11:25
jack1985
Utente registrato
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 146 Identità: Età: 24 Cellulare: iPhone 4 Provider: Vodafone
ciao premetto che non ho provato e che quindi cerco solo di avere info quando dovro' collegare il pc al cell.
leggendo questo post , mi sembra di capire che per poter fare il tethering e' necessario il root....cosa che io non ho sul mio milestone.
e' quindi impossibile connettere i 2 apparecchi senza il root? esistono altri modi per poter utilizzare il cell e il pc per navigare? ( magari con la connessione usb).
probabilmnete per molti di voi ho scritto delle ovvieta'.....abbiate pazienza ma non sono molto pratico. grazie