Nel precedente articolo di qualche giorno fa, comunicai la lieta notizia, che HP ha deciso di mantenere la sua divisione PC, dopo che ad agosto aveva invece dichiarato di voler cedere a terzi questo ramo aziendale e la conseguenza di questa decisione portò al finimondo. Si iniziò con il licenziamento di oltre 500 dipendenti di quelli che appartenevano al settore Palm appena acquisita da HP e che ha portato apparentemente ad dimezzamento del valore delle azioni in borsa, rischiando un tracollo finanziario. Di conseguenza, WebOS fu dichiarato “morto” …
ste porcate mi san tanto di presa per il i 500 dipendenti intanto li hanno licenziati. Il webos è stato fatto morire, e le strategie che stanno adottando ?
Abbellì di Batista70Phone ( Copiryght Santuzzo+ 2011 )
domenica 6 novembre 2011, 10:06
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4336 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
#5 Re: WebOS può farcela a non morire ? Forse si …
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
#6 Re: WebOS può farcela a non morire ? Forse si …
dicono che hp è pronta a vendere webos!!!......questi sono
martedì 8 novembre 2011, 13:35
giemme.lg
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 17:07 Messaggi: 386 Località: roma Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 20
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: wind
#7 Re: WebOS può farcela a non morire ? Forse si …
in queste situazioni mesà che nessuno investirà su webos...anche se devo dire che ho avuto un hp palm e mi sono trovato benissimo...apparte le poche applicazioni...
_________________ Passato per : ....... Motorola FlipOut Motorola BackFlip HP Palm Pre BlackBerry Storm 2 LG Optimus 7 4Geek Horus LG Optimus Black HTC Desire HD LG Optimus 3d In Possesso : Samsung Galaxy Note