Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lunedì 21 aprile 2014, 15:44



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Vodafone premia Huawei come ‘Fornitore dell’anno 2012’ 
Autore Messaggio
V.I.P.
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 7:25
Messaggi: 612
Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 308
Identità: Uomo
Età: 0
Cellulare: iPhone 5S Space Gray
Provider: VODAFONE Family
#1  Messaggio Vodafone premia Huawei come ‘Fornitore dell’anno 2012’
Immagine
Sempre più forte la partnership tra il produttore cinese Huawei e l’operatore Vodafone che nel corso degli ultimi mesi, ma già ormai da diversi anni ha portato sul mercato non soltanto prodotti validi all’interno del segmento smartphone cercando di proporre soluzioni dal prezzo contenuto e dalle caratteristiche essenziali. Il secondo riconoscimento per Huawei dopo il primo ricevuto nel 2009, rilasciato dell’operatore rosso, come riconoscimento per la partnership strategica di qualità dei prodotti.

Huawei, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, ha annunciato di essere stata premiata da Vodafone come “Fornitore dell’anno”.
Il premio è stato presentato da Detlef Schultz Global Supply Chain Management Director e CEO, Vodafone Procurement Company (VPC), durante l’annuale Vodafone Supplier Conference.

Huawei ha ricevuto questo premio come riconoscimento per la partnership strategica di qualità e per i prodotti e i servizi competitivi forniti a Vodafone. Il miglioramento costante e l’innovazione sono elementi fondamentali del Programma di Vodafone “Supplier Performance Management”, che valuta i servizi dei propri fornitori, in cui Huawei ha sempre ottenuto ottimi livelli di performance. Da luglio 2012, Huawei e Vodafone collaborano insieme in oltre 20 paesi.

Kevin Tao, Presidente di Huawei Western Europe ha dichiarato: “Siamo molto onorati di ricevere questo prestigioso premio. E’ un importante riconoscimento per l’attenzione che rivolgiamo nel potenziare le aree di performance quali innovazione, ambiente, salute e sicurezza, come pure per l’impegno eccellente in tutto ciò che facciamo per aiutare Vodafone ad accontentare i propri clienti.

Un’allenza che non mancherà di riservare ulteriori sorprese in futuro sia per quanto riguarda l’elettronica di consumo e sia nell’ambito di connettività e infrastrutture di rete.

_________________
Immagine


mercoledì 29 agosto 2012, 17:32

Per questo post ultimox ha ricevuto un ringraziamento : halduty
Profilo Invia messaggio privato
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore. ..::Mod's by Nicoz::..
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO