Ieri vi abbiamo presentato i nuovi BlackBerry Z10 e Q10, con i relativi primi hands-on; appena il tempo di averli a disposizione ed i ragazzi di PocketNow hanno iniziato i confronti con gli smartphone della concorrenza Android e WP8. Per l'OS del robottino verde è stato utilizzato un Galaxy Note 2 mentre per WP8 un Samsung di Verizon che, data la mia idiosincrasia all'OS di Redmond, non ho idea di che modello sia. ICattura.PNG1 video, come sempre, dopo il break. Buona visione
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 22:56 Messaggi: 765 Località: Reggio Emilia Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 50 Identità: Età: 35
Cellulare: Apple aiFon 3G passato alla moglie: DECEDUTO... adesso la moglie gira con un iPhone 4
Ci ho già fatto più di un pensiero, caro. Mi piace molto pur non presentando una linea straordinaria. Mi baserò sulla nostra recensione.... Oltretutto dovrebbe arrivarmi anche il Sony Xperia Z dagli States quindi sceglierò al momento cosa fare.
Pigeonblood from Galaxy Note II
giovedì 7 febbraio 2013, 0:11
trhistan
Utente registrato
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 22:56 Messaggi: 765 Località: Reggio Emilia Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 50 Identità: Età: 35
Cellulare: Apple aiFon 3G passato alla moglie: DECEDUTO... adesso la moglie gira con un iPhone 4
No non so com'è, non ho problemi di scimmie ;) Il mio s3 va talmente bene che è un insulto alla miseria spendere ancora soldi e cambiarlo per avere qualcosina in più.. Credo che lo terrò fino alla sua morte, così che il mio prossimo telefono, spero almeno tra qualche anno, valga veramente il passaggio
Tapatalkato da Galaxy S3
mercoledì 13 marzo 2013, 16:06
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16837 Località: udine Ha ringraziato: 4162 Grazie ricevuti: 1003 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind