Ciao, sono nuovo, ho acquistato oggi l'acer liquid e la primissima cosa che ho fatto è stata mettere la tastiera alfanumeria...ho messo la nuova v27 e devo dire che è davvero una bomba!!! le ho provate tutte oggi ma questa è davvero perfetta!!!
giovedì 10 giugno 2010, 2:14
algeroth
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 15:31 Messaggi: 412 Ha ringraziato: 11 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 30
Cellulare: Samsung Galaxy S
Provider: TRE
Ok chiarissimo grazie,ma per ora aspetto ancora un pò, ripeto il telefono mi serve nn posso sperimentare troppo, comunque ad agosto quando avrò più tempo credo che farò questo tentativo, pensa che ancora nn ho neanche i permessi di root..........sono uno scandalo rispetto alla maggioranza degli utenti di questo forum
Non sei il solo, anche io mi sono tenuto a distanza da modifiche di qaulunque genere...
giovedì 10 giugno 2010, 7:21
Rivi70
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2010, 13:28 Messaggi: 207 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 40
Cellulare: Acer liquid
Provider: Postemobile
Ragazzi io l'ho installata seguendo tutto il procedimento.. Nelle opzioni l'ho abilitata spuntando la V, l'ho impostata sempre secondo la guida, ho spento e riacceso il telefono ma la tastiera resta sempre quella vecchia! cosa ho sbagliato?
domenica 13 giugno 2010, 18:31
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52269 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4274 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Ragazzi io l'ho installata seguendo tutto il procedimento.. Nelle opzioni l'ho abilitata spuntando la V, l'ho impostata sempre secondo la guida, ho spento e riacceso il telefono ma la tastiera resta sempre quella vecchia! cosa ho sbagliato?
apri un messaggio tieni premuto su "digita un testo qui" - tappa su metodo di inserimento e scegli la tastiera
domenica 13 giugno 2010, 19:35
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52269 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4274 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Scusate la domanda, ma come faccio a sapere che versione ho installato? Mi spiego, io l'ho installata molto tempo fà, e non ricordo che versione era. Grazie
Scusate la domanda, ma come faccio a sapere che versione ho installato? Mi spiego, io l'ho installata molto tempo fà, e non ricordo che versione era. Grazie
apri Astro - clicca sull'app della tastiera htc e li ti dice la versione
martedì 15 giugno 2010, 14:32
TheWilly
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2010, 11:40 Messaggi: 77 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 37
Cellulare: Acer Liquid!
Provider: Tre, Super Internet!
Ok, grazie, non so come ho fatto a non pensarci! Allora ho la versione 18, per mettere la 27 devo reinstallare tutti e due gli apk? (HTC_IME e Clicker)