E' l'unico OS proprietario che non mi ha stufato dopo 5 minuti che lo usavo. Mi sa che Opera 5 Mini Beta non è l'unico programma che funziona col touchscreen, invito i possessori a fare dei test e a farci sapere
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 10:53 Messaggi: 194 Località: prov di ct Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: nokia 6120,samsung wave gt-s8500
Provider: Tim e wind
cavolo avevo quasi finito il pacchetto di popcorn Ottimo terminale! l'OS ho avuto modo di testarlo parecchio sul mio W995 e devo dire veramente ottimo e completo di tutto! (probabilmente anche questo aino può essere utilizzato come modem usb tranquillamente..) Se devo trovare una pecca posso dire che nei messaggi x cambiare parola bisogna usare il tasto giù invece dell'asterisco " * " dei classici nokia/samsung ed io questo l'ho trovato un pò più scomodo almeno nel mio.. complimenti loris
domenica 22 novembre 2009, 12:58
Dr@go
V.I.P.
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:17 Messaggi: 2679 Località: World Ha ringraziato: 53 Grazie ricevuti: 71 Identità: Età: 41
Cellulare: Samsung G. S3 - iPhone 3gs 32gb - Nokia N97
Provider: TIM
In effetti nn lo carica neanche il browser del magic con il flash.. mi sa che YouTube e' inattaccabile sotto il punto di vista della compatibilità.. Vediamo se nicoz fa il miracolo
domenica 22 novembre 2009, 14:20
Roy
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 8:35 Messaggi: 9366 Ha ringraziato: 1548 Grazie ricevuti: 1018 Identità: Età: 43
Cellulare: HTC HERO, HTC Touch P3452
Provider: Vodafone
L'ho appena finita di vedere. Solitamente non sono amante degli slider, ma questo device mi ha fatto cambiare le mie considerazioni. Complimenti per la videoreview, perfetta, professionale ed esaustiva. Bravo Loris!
Una domanda.. visto che il terminale da aperto sembra parecchio alto, il terminale in mano rischia di sbilanciarsi o il peso è ben distribuito nella parte inferiore del telefono? nn so se sono riuscito a spiegarmi bene.. chi a preso in mano un LG crystal sicuramente comprende la mia domanda...
domenica 22 novembre 2009, 15:16
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52214 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4264 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim