Video Recensione Rom D2xr2 With Sense 2.5 per Htc Diamond by Templares
Autore
Messaggio
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52257 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4270 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#1 Video Recensione Rom D2xr2 With Sense 2.5 per Htc Diamond by Templares
L’amico Templares ci ha segnalato questa sua interessantissima, e ben fatta, video recensione della Rom D2xr2 With Sense 2.5 per Htc Diamond, la ROM è molto bella ed i bugs sono limitati ad un problema di sensibilità nella barra delle notifiche e nei tab musicale e fotografico, limitatamente al landscape.
Cosa ne pensate ???
Il lock screen e le animazioni meteo sono spettacolari, chi ha un Diamond da prestarmi ???
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52257 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4270 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#9 Re: Video Recensione Rom D2xr2 With Sense 2.5 per Htc Diamond by Templares
Forse xchè al momento siamo molto Android Oriented e credono che la cosa non interessi, e fanno male xchè abbiamo circa 10.000 pagine visitate ogni giorno ....
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2009, 23:06 Messaggi: 98 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 21 Identità: Età: 19
Cellulare: HTC Blackstone
Provider: TIM
#10 Re: Video Recensione Rom D2xr2 With Sense 2.5 per Htc Diamond by Templares
E che c'entra...non perchè siete orientati verso android non si deve pubblicare...io per esempio farò sempre rom per windows ed ogni mia uscita verrà presentata e pubblicata su questo forum