Dopo una giornata di test, e dopo aver raccolto decine di domande e commenti, ecco la tanto desiderata video recensione dell’Acer Liquid, sicuramente uno dei prossimi best sellers di Natale
Mi son visto tutto il video, credo lo comprerò a sto punto; sembra meritare... e di fatto non c'è nient'altro in commercio di lontanamente simile per quella fascia di prezzo
Ho una domanda, non so se sia già stata proposta e io non abbia trovato la risposta: c'è l'integrazione della rubrica con facebook (tipo hero..)?
Come si fa per cercare un nome in rubrica? (non è banale la richiesta, ero abituato all'e71 che bastava premere nella schermata home le iniziali del contatto e appariva; qua ovviamente non si può fare così).
Grazie =)
sabato 5 dicembre 2009, 9:32
gianniq82
Moderatore Globale
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 22:11 Messaggi: 2963 Ha ringraziato: 29 Grazie ricevuti: 197 Identità: Età: 29 Cellulare: HTC Diamond - Motorola Flip Out with android - Samsung SGH i200 Provider: TIM - TIM Business
un paio di domande, se magari tra un pò ci dai qualche informazione circa la durata della batteria...poi volevo sapere se ci sono altri browser da poter installare oppure è esclusivo, e se per android c'è l'applicazione msn... Ho visto che ha anche l'opzione update quindi il sistema è aggiornabile, a quando è previsto più o meno l'aggiornamento al 2.0 che integrerà il multitouch?
Ciao Loris complimenti x la recensione dettagliata. Nella prova hai detto che il browers è abbastanza buono ma a me sembra ottimo come il Milestone ad aprire i siti web ( tu che dici ? ) , la prova browers l'hai fatta in wi-fi ma in 3G come va è veloce ? Come velocità web tu che classifica stileresti ( Iphone 3GS,Milestone,Acer Liquid )? Senza guardare il prezzo ( se no comprerei subito acer ) tu tra i tre terminali sopra citati ( conta che a me della tastiera fisica non mi interessa niente anzi non mi piace) quali seglieresti , a me interessa una buona navigazione web , buona interazione email e che sia un buon telefono con buona ricezione. Scusa la lungaggine ma solo tu puoi togliermi i dubbi e fare una buona scelta. Ciao e buona giornata.
sabato 5 dicembre 2009, 9:36
Nicoz
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5000 Località: AL - GE Ha ringraziato: 311 Grazie ricevuti: 326 Identità: Età: 49 Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - ed i mitici HTC Touch 3G & Samsung SGH-Z230 Provider: TIM - Vodafone
Mi son visto tutto il video, credo lo comprerò a sto punto; sembra meritare... e di fatto non c'è nient'altro in commercio di lontanamente simile per quella fascia di prezzo
Ho una domanda, non so se sia già stata proposta e io non abbia trovato la risposta: c'è l'integrazione della rubrica con facebook (tipo hero..)?
Come si fa per cercare un nome in rubrica? (non è banale la richiesta, ero abituato all'e71 che bastava premere nella schermata home le iniziali del contatto e appariva; qua ovviamente non si può fare così).
Grazie =)
Una volta che installi Facebook si integra da solo sincronizzandolo. x la ricerca niente di più semplice, clikki sul tasto Cerca e inizi a digitare le lettere del nome.
un paio di domande, se magari tra un pò ci dai qualche informazione circa la durata della batteria...poi volevo sapere se ci sono altri browser da poter installare oppure è esclusivo, e se per android c'è l'applicazione msn... Ho visto che ha anche l'opzione update quindi il sistema è aggiornabile, a quando è previsto più o meno l'aggiornamento al 2.0 che integrerà il multitouch?
Grazie Puoi installare quello che vuoi, ce ne sono anche altri, tra cui Opera, e con Fring puoi gestire MSN da quello che so. Gianni in rete lo danno x certo, non si conoscono i tempi, appena l'ufficio stampa me lo comunicherà te lo dirò. x la batteria farò un test serio quando mi manderanno il prodotto vendita, questo è un tester e non fa "testo"
Ciao Loris complimenti x la recensione dettagliata. Nella prova hai detto che il browers è abbastanza buono ma a me sembra ottimo come il Milestone ad aprire i siti web ( tu che dici ? ) , la prova browers l'hai fatta in wi-fi ma in 3G come va è veloce ? Come velocità web tu che classifica stileresti ( Iphone 3GS,Milestone,Acer Liquid )? Senza guardare il prezzo ( se no comprerei subito acer ) tu tra i tre terminali sopra citati ( conta che a me della tastiera fisica non mi interessa niente anzi non mi piace) quali seglieresti , a me interessa una buona navigazione web , buona interazione email e che sia un buon telefono con buona ricezione. Scusa la lungaggine ma solo tu puoi togliermi i dubbi e fare una buona scelta. Ciao e buona giornata.
E' veloce anche in UMTS, ho fatto la prova via Wi-Fi x evitare eventuali perdite di tempo dovute al mio bunker :) Tutti e 3 molto simili, se poi implementeranno il multitouch direi che sono alla pari. Scusa ma è come se tu mi dicessi scegli la macchina che vuoi senza guardare il prezzo .... io farei un altro ragionamento e dire che nel rapporto qualità/prezzo Acer è al momento il migliore dei 3.
Devo ancora finire di vedere la videorecensione (litigo con vimeo...) ma ho quasi deciso per l'acquisto. Scartato l'N900, avevo puntato il Milestone ma con qualche riserva. Ma questo Liquid a 150 euro in meno dovendo rinunciare solo a tastiera, flash e qualche altra cosina... potrebbe essere un affare!
E' confermata la disponibilità presso quelle catene per lunedì prossimo?
_________________ mR.gImO
sabato 5 dicembre 2009, 11:49
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 46093 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 3839 Grazie ricevuti: 2648 Identità: Età: 42 Cellulare: Android Provider: Tim Vodafone H3G