|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Velocita' connessione da cellulare
| Autore |
Messaggio |
|
MarcoRu78
Utente registrato
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 14:56 Messaggi: 20 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Samsung Nexus S
Provider: Wind
|
#1  Velocita' connessione da cellulare
Ciao a tutti sono appena passato a Wind (prima avevo vodafone) e ho attivato l'opzione all inclusive su una ricaricabile. Ho notato una cosa pero'. Mentre con la vodafone la velocita' di connessione era sempre HSDPA (appariva la H sulla barra in alto) con la Wind e' sempre in 3G. Anche a voi capita questo? Eppure se vado sul sito della wind dice che la mia zona(Brianza) e' coperta con HSDPA.
|
| martedì 29 novembre 2011, 11:22 |
|
 |
|
Er_fabio
Utente registrato
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità:
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
|
#2  Re: Velocita' connessione da cellulare
Hai provato a sentire quella della wind e provare la sim su di un altro terminale?
|
| martedì 29 novembre 2011, 11:45 |
|
 |
|
MarcoRu78
Utente registrato
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 14:56 Messaggi: 20 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Samsung Nexus S
Provider: Wind
|
#3  Re: Velocita' connessione da cellulare
Il terminale e' un samsung nexus s, lo stesso che ho provato anche con la vodafone che avevo prima. Non penso sia il terminale Posso chiedere un favore? mi potresti scrivere le tue impostazioni del tuo punto di accesso? APN e tutto il resto? Grazie. Sulla Wind ho trovato questo
Nome INTERNET WIND APN internet.wind Tipo APN default,supl
tutte le altre voci vanno la sciate vuote?
Ultima modifica di MarcoRu78 il martedì 29 novembre 2011, 12:21, modificato 1 volta in totale.
|
| martedì 29 novembre 2011, 11:59 |
|
 |
|
Er_fabio
Utente registrato
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità:
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
|
#4  Re: Velocita' connessione da cellulare
Perfetto. Allora potrebbero esserci dei problemi nella tua zona. Io proverei a sentire la wind per vedere cosa dicono 
|
| martedì 29 novembre 2011, 12:20 |
|
 |
|
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2464 Località: Catania Ha ringraziato: 989 Grazie ricevuti: 599 Identità:
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
|
#5  Re: Velocita' connessione da cellulare
Prova a scaricare "apn italiani ", configura l'apn Windows da lì eliminando il vecchio. Facci sapere

Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
|
| martedì 29 novembre 2011, 16:05 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|