| Autore |
Messaggio |
|
claudio8
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 10:29 Messaggi: 665 Località: Dublin - Barcelona - Ancona Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 123 Identità:
Cellulare: Galaxy Nexus, Samsung Galaxy S, hTC Touch Viva, SGH-730
Provider: TIM (Ricaricabile con Tim Young) YOIGO (Spagna) Meteor (Irlanda)
|
#91  Re: [NEXUS 7] UNLOCK BOOTLOADER / ROOT / RECOVERY / KERNEL / MOD (Official Topic)
ciao ragazzi... ho un grosso problema! ho seguito la guida di zero e sono arrivato alla fine. ho messo il file SU 0.98 sul dispositivo, ho riavviato e ho cercato di andare in recovery ma si è acceso normalmente. allora ho rispento il tablet ho pravato ancora e non va in recovery. ho provato ad accenderlo o in fast boot ma adesso non fa più nulla. che devo fare??
era andato tutto a buon fine. grazie
edit: adesso mi si è avviato in fastboot e tramite i tasti volume+/- ho selezionato la recovery mode ma adesso mi è comparso il robottino con un triangolo rosso di attenzione. suggerimenti?
EDIT2 ho risolto.... penso che non era andato a buon fine la rinominazione del file della recovery. ho risolto seguendo di nuovo il punto della rinominazione e ho reinstallato la recovery.
grazie e ottime guide come sempre!! ;)
| martedì 27 novembre 2012, 10:44 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità:
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
|
#92  Re: [NEXUS 7] UNLOCK BOOTLOADER / ROOT / RECOVERY / KERNEL / MOD (Official Topic)
 Claudio Sono contento che alla fine hai risolto  ZeroBlaster ha scritto: :acc:  come ha fatto ad incasinarsi la memoria interna? Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Colpa credo della recovery dopo il flash della PA beta3 Questa sera con calma ve lo spiego nel thread delle cooked..così si spera non succeda a qualcun'altro 
_________________ .
.____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
|
| martedì 27 novembre 2012, 12:57 |
|
 |
|
claudio8
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 10:29 Messaggi: 665 Località: Dublin - Barcelona - Ancona Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 123 Identità:
|
#93  Re: [NEXUS 7] UNLOCK BOOTLOADER / ROOT / RECOVERY / KERNEL / MOD (Official Topic)
Si si ho risolto.. Ci ho studiato un po e ho rifatto le procedure e TT è andato a buon fine...ora ho la mia bella recovery e rooot. Mi consiglieresti un buon kernel? O anche una bella ROM..anche se questa 4.2 non mi dispiace. Ho aspettato a fare root e recovery solo per vedere come gira la 4.2 pero adesso non vedo l’ora di mettere qualcosa.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
| martedì 27 novembre 2012, 14:11 |
|
 |
|
ZeroBlaster
Developer
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 18:44 Messaggi: 2129 Località: Bologna Ha ringraziato: 66 Grazie ricevuti: 448 Identità:
Cellulare: Galaxy S3
Provider: Wind
|
#94  R: [NEXUS 7] UNLOCK BOOTLOADER / ROOT / RECOVERY / KERNEL / MOD (Official Topic)
Ciao Claudio come kernel ti posso consigliare o il franco r30 oppure l'm-kernel a15 come ROM vieni nella sezione cooked che ti do qualche indicazione più particolare!  Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

|
| martedì 27 novembre 2012, 15:54 |
|
 |
|
claudio8
V.I.P.
|
#95  Re: [NEXUS 7] UNLOCK BOOTLOADER / ROOT / RECOVERY / KERNEL / MOD (Official Topic)
Grande zero, proverò entrambi..adesso cosi stock mi ci trovo bene pero sai mi piacerebbe smanettarci..ho 2 nexus non per caso. Per le ROM hai ragione non é il posto adatto. Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
| martedì 27 novembre 2012, 16:14 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità:
|
#96  Re: [NEXUS 7] UNLOCK BOOTLOADER / ROOT / RECOVERY / KERNEL / MOD (Official Topic)
_________________ .
|
| martedì 27 novembre 2012, 17:49 |
|
 |
|
PepsyRagione
Utente registrato
Iscritto il: martedì 27 novembre 2012, 19:03 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: nexus 7
Provider: Vodafone
|
#97  Re: [NEXUS 7] UNLOCK BOOTLOADER / ROOT / RECOVERY / KERNEL / MOD (Official Topic)
Scusate la domanda demenziale  ho seguito la guida fino al punto 6 e tutto liscio...ma come si fa a flashare il pacchetto? Abbiate pietà sono alla prima esperienza...
|
| martedì 27 novembre 2012, 19:13 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
|
#98  Re: [NEXUS 7] UNLOCK BOOTLOADER / ROOT / RECOVERY / KERNEL / MOD (Official Topic)
 PepsyRagione tranquillo, nessuna domanda demenziale riavvia in recovery mode (Power+VolSu).. una volta in recovery mode seleziona la voce "install zip from sdcard" poi "Choose zip from sdcard" e vai a cercare tra le cartelle il file che devi flashare, lo selezioni e premi su Yes.. fatto.. se alla fine del flash non si riavvia da solo.. premi poi "reboot system now" 
_________________ .
|
| martedì 27 novembre 2012, 19:18 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
|
#99  Re: [NEXUS 7 Wi-Fi/3G] UNLOCK BOOTLOADER / ROOT / RECOVERY / KERNEL / MOD (Official Topic)
_________________ .
|
| domenica 2 dicembre 2012, 14:47 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
|
#100  Re: [NEXUS 7 Wi-Fi/3G] UNLOCK BOOTLOADER / ROOT / RECOVERY / KERNEL / MOD (Official Topic)
_________________ .
|
| lunedì 3 dicembre 2012, 19:41 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
|
#101  Re: [NEXUS 7] UNLOCK BOOTLOADER / ROOT / RECOVERY / KERNEL / MOD (Official Topic)
Rilasciato anche il M-Kernel - a19 Changeloga19 - Rebased kernel on mr1 for cleanliness. Workaround for autobrightness flickering until problem is fixed. Reverted a patch that increased audio up threshold. Removed fixed voltages in gpu_oc code as it is not needed now with custom user GPU voltage tables and was conflicting with it (You can OC GPU above 600 again). io oggi ho testato a modo a18 e devo dire che è davvero un buon kernel, soddifatto fino ad ora, ho solo avuto strani comportamenti della luminosità, ma a quanto pare è un problema riconosciuto.. e sembra che con questa a19 dovrebbe aver apportato un fix temporaneo in attesa di un fix a modo ora lo sparaflasho 
_________________ .
|
| martedì 4 dicembre 2012, 18:33 |
|
 |
|
sandrox32
Utente registrato
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 18:46 Messaggi: 287 Ha ringraziato: 11 Grazie ricevuti: 8 Identità:
Cellulare: Sony Ericsson X10 mini,Lg optimus Black P 970 , Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy S3 , Samsung galaxy Nexus, Sony Xperia P
|
#102  Re: [NEXUS 7 Wi-Fi/3G] UNLOCK BOOTLOADER / ROOT / RECOVERY / KERNEL / MOD (Official Topic)
Ragazzi sono davanti a un problema,il nexus 7 appena comprato non va in fastmod,premendo vol + / vol - + accensione non succede niente. Come mai?
|
| giovedì 6 dicembre 2012, 15:36 |
|
 |
|
ZeroBlaster
Developer
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 18:44 Messaggi: 2129 Località: Bologna Ha ringraziato: 66 Grazie ricevuti: 448 Identità:
|
#103  Re: [NEXUS 7 Wi-Fi/3G] UNLOCK BOOTLOADER / ROOT / RECOVERY / KERNEL / MOD (Official Topic)
premi meglio! 

|
| giovedì 6 dicembre 2012, 15:42 |
|
 |
|
sandrox32
Utente registrato
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 18:46 Messaggi: 287 Ha ringraziato: 11 Grazie ricevuti: 8 Identità:
Cellulare: Sony Ericsson X10 mini,Lg optimus Black P 970 , Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy S3 , Samsung galaxy Nexus, Sony Xperia P
|
#104  Re: [NEXUS 7 Wi-Fi/3G] UNLOCK BOOTLOADER / ROOT / RECOVERY / KERNEL / MOD (Official Topic)
ora riprovo ma credo ci sia un problema
Edit ho riprovato e non funziona cosa c....o può essere?dite debba rifare un ripristino di fabbrica?
|
| giovedì 6 dicembre 2012, 15:49 |
|
 |
|
ZeroBlaster
Developer
|
#105  Re: [NEXUS 7 Wi-Fi/3G] UNLOCK BOOTLOADER / ROOT / RECOVERY / KERNEL / MOD (Official Topic)
anche a me all'inizio non mi andava nel bootloader devi solo premere meglio. Ti consiglio di premere prima il tasto volGiu poi con'un altro dito volSu e poi power con un'altra mano e dovrebbe andare sicuramente! 

|
| giovedì 6 dicembre 2012, 15:57 |
|
 |
|