TV Out Cavo MHL su Samsung Galaxy Note Video Recensione by batista70phone
Autore
Messaggio
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4336 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
#1 TV Out Cavo MHL su Samsung Galaxy Note Video Recensione by batista70phone
Una prova che a me piace sempre molto, tramite il cavo MHL che acquistai per il Galaxy S2, ho collegato il Note alla mia televisione, oddio viste le dimensioni non ce ne sarebbe bisogno , e mi sono divertito a giocare, usare l’S-Pen, vedere film, ecc ecc … la risposta è immediata, non ci sono lag nella trasmissione delle immagini da cellulare a televisore. Video nel
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#6 Re: TV Out Cavo MHL su Samsung Galaxy Note Video Recensione by batista70phone
Loris
halduty ha scritto:
Maledette notifiche
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
domenica 29 gennaio 2012, 14:06
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4336 Identità: Età: 43
#7 Re: TV Out Cavo MHL su Samsung Galaxy Note Video Recensione by batista70phone
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2011, 15:12 Messaggi: 10 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 26
Cellulare: LG Optimus Dual
Provider: TRE
#8 Re: TV Out Cavo MHL su Samsung Galaxy Note Video Recensione by batista70phone
ciao volevo farti una domanda sul cavo mhl ma per galaxy s2, in pratica lo vorrei usare come un pc in vacanza. è possibile collegare il cel via hdmi al tv e attaccarci una tastiera con mouse via usb? ho visto che alcuni cavi mhl hanno un porta per la ricarica, e se invece di caricare mettessi l'otg? oppure, meglio ancora, se in quella porta ricarica mettessi un hub usb con otg e ricarica? chiedo troppo? :P
so che potrei usare tastiere bt, ma dovrei comprarle, invece quelle usb ce le ho già... grazie
#9 Re: TV Out Cavo MHL su Samsung Galaxy Note Video Recensione by batista70phone
Mi spiace deluderti ma l'ingresso serve solo x l'alimentazione, potresti provare con un miniHub ma non garantisco funzioni, dovresti trovarne uno con alimentazione esterna
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2012, 14:00 Messaggi: 3 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 40
Cellulare: samsung galaxy note
Provider: tre
#14 Re: TV Out Cavo MHL su Samsung Galaxy Note Video Recensione by batista70phone
Ciao a tutti e grazie per l'opportunità di parlare di questo fantastico smartphone con persone esperte.
Anche io sarei interessato a capire come poter interfacciare la TV e tastiera+mouse al mio NOTE; lo scopo è di utilizzarlo come pc "volante" in salotto sfruttando il display 42" del televisore navigando in internet e poi guardare un film.
Grazie
Roberto
mercoledì 29 agosto 2012, 14:06
batista70
Amministratore
#15 Re: TV Out Cavo MHL su Samsung Galaxy Note Video Recensione by batista70phone
Forse con una tastiera bluetooth potresti riuscire