Iscritto il: domenica 27 dicembre 2009, 23:53 Messaggi: 439 Località: Napoli Ha ringraziato: 28 Grazie ricevuti: 63 Identità: Età: 31
Cellulare: Samsung Galaxy s II
Provider: TIM (mortaccisua)
Intallato e subito lo segnalo perchè merita: LogiCat Live Wallpaper
E' un live wallpaper che riproduce sul display il log dei processi in corso su android. La versione free ha alcune limitazioni nelle impostazioni ma costa solo 0.50€ e li merita tutti si possono settare: colori e grandezza dei font, sfondo e alcuni effetti. E' poco pesante e non limita la scorrevolezza della home. Di seguito il qr per il market e alcuni screenshot presi da appbrain. http://www.appbrain.com/app/org.jraf.an ... ewallpaper
ma non ce' modo di reperire livewallpaper gratis come "night live" o "flowers" che sono tutti a pagamento e postarli??? piu' facile a dirlo che a farlo ma x voi non sara difficile trovarli free??? no??
domenica 25 luglio 2010, 10:23
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52228 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2009, 23:53 Messaggi: 439 Località: Napoli Ha ringraziato: 28 Grazie ricevuti: 63 Identità: Età: 31
ma non ce' modo di reperire livewallpaper gratis come "night live" o "flowers" che sono tutti a pagamento e postarli??? piu' facile a dirlo che a farlo ma x voi non sara difficile trovarli free??? no??
E diciamolo pure che siamo cojoni noi che li compriamo dal market. Voglio capire e comprendere che un cd siae costa 30€ e quindi si fottessero loro che me li scarico dai torrent ma un livewallpaper costa 0.50€ che saranno mai? A volte mi cadono le braccia.
martedì 27 luglio 2010, 1:07
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52228 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
E diciamolo pure che siamo cojoni noi che li compriamo dal market. Voglio capire e comprendere che un cd siae costa 30€ e quindi si fottessero loro che me li scarico dai torrent ma un livewallpaper costa 0.50€ che saranno mai? A volte mi cadono le braccia.
senza considerare che poi se non ti piace hai sempre la possibilità di disinstallarla e non spendere niente.
martedì 27 luglio 2010, 11:06
jeppson
Utente registrato
guardate che siete voi che ne fate una questione di soldi , io semplicemente non ho la carta di credito x pagare on line, e non la faro solo x scaricare i live wallpaper. Non pensate sempre male...