[ROM][No wipe, No Bugs! Root][Boh! AntoniomistrettA][Deodexed XXKI3 2.3.5 LITE]
Autore
Messaggio
antoniomistretta
#1 [ROM][No wipe, No Bugs! Root][Boh! AntoniomistrettA][Deodexed XXKI3 2.3.5 LITE]
Mi sono fatto questa rom lite, togliendo molte applicazioni, e quasi tutti i widgets, lasciando i miei, quelli trasparenti, con il nuovo Samsungweather:
XXKI3 ROM NO-WIPE Zipaligned Rooted SuperUser Icone della tendina notifiche di _JKay_ (grazie) Rimosso Bootloader in modo da poter tranquillamente azzerare il contatore e il triangolino giallo con un Jig! BusyBox Gtalk con video e nuova touchviz 4.5 (grazie a Raffaele) I miei widget trasparenti ClockworkMod Recovery 4 CF-Root KI3 Kernel grazie a ChainFire No wipe, ma si consiglia un Wipe data, come sempre. E' una rom semplice, semplice come la Boh Rom precedente!
Ovviamente flashabile da CVM!
Disabilitare Fast Dormancy: 1: Tastierrino del telefono *#9900# 2: Premi Disable Fast Dormancy 3: Premi Exit
Disable Samsung App Notifications: Settings > Applications > Samsung Apps Scegli Off Anche perchè non c'è!
Questa la home appena si accende il telefono:
Molte icone ridisegnate:
Queste le applicazioni installate: Altre immagini:
Radio consigliata:
Download Rom:
Ho signato questo tema di JKay con la batteria verde animata e il Power menu: Così non toglie le immagini che avevo messo di default, come queste:
Ovviamente per settare la lockcreen e il power menu, bisogna scaricare questo:
sabato 1 ottobre 2011, 14:27
Lucaotto
Utente registrato
Iscritto il: martedì 13 settembre 2011, 22:05 Messaggi: 168 Località: Faenza (Ra) Ha ringraziato: 29 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 38
Cellulare: Samsung Galaxy S2 Htc Touch2 Nokia C1-00
Provider: TIM DIP