Chiedo a voi possessori: il vetro del display è paragonabile al gorilla glass per resistenza ai graffi? Sono interessato al telefono ma non uso pellicole quindi mi serve un vetro resistente. Grazie
domenica 4 dicembre 2011, 22:49
Marcolino_G
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 8:35 Messaggi: 60 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 31
Cellulare: Sony Ericsson Xperia ARC Htc Nexus One Blackberry Curve 9300
Provider: TIM
Non so fare un paragone perché non ho mai avuto un GG però posso dirti che il mio non presenta nemmeno un graffio e non posso dire di tenerlo sotto una campana di vetro :-)
Non so fare un paragone perché non ho mai avuto un GG però posso dirti che il mio non presenta nemmeno un graffio e non posso dire di tenerlo sotto una campana di vetro :-)
Grazie Marcolino. Do per scontato che non usi nessuna pellicola o sbaglio?
lunedì 5 dicembre 2011, 23:01
Marcolino_G
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 8:35 Messaggi: 60 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 31
Da quanto tempo possiedi l'arc? In tal modo posso farmi un'idea ancora più precisa :P
martedì 6 dicembre 2011, 13:02
Marcolino_G
Utente registrato
Le foto rispetto a quelle dell'iphone 4s come sono?
domenica 4 marzo 2012, 18:20
jhonny5585
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 8:20 Messaggi: 546 Località: Milano Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 26
Cellulare: samsung galaxy note, sony ericsson xperia arc s
Provider: h3g e vodafone
Non è proprio così Jhonny. È stato preso il sensore Sony ed è stato brevettato un nuovo sensore e relativo processo, ora c'è una lente in più, si passa da 4 a 5 e il sensore di retroilluminazione è stato ideato dalla Apple. Indi le foto e le riprese sono migliori nel 4s
_________________ Visto dal risoluzionario
domenica 4 marzo 2012, 22:32
dolce26
Utente registrato
Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 19:34 Messaggi: 78 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 32
Cellulare: sonyericsson arc blu
Provider: vodafone
Scusate ma avrei quesito: arc gingerbread che pensavo upgrade a ics solo x root e usb host. Ics peggiora molto? Visto xperia j che è circa uguale come hw (invidio la batteria) e mi sembra faccia fatica. Che ne dite? Peggiora la batteria? Grazie x ogni parere. Ciao
Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2
giovedì 22 novembre 2012, 0:49
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52241 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4267 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim