Sondaggio per richiesta a Google di rilasciare ROM con RAM Totale x Nexus One
Sondaggio per richiesta a Google di rilasciare ROM con RAM Totale x Nexus One
Autore
Messaggio
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 46093 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 3839 Grazie ricevuti: 2648 Identità: Età: 42 Cellulare: Android Provider: Tim Vodafone H3G
#1 Sondaggio per richiesta a Google di rilasciare ROM con RAM Totale x Nexus One
Visto che abbiamo saputo, tramite Cyanogen, che il nostro Nexus non sfrutta completamente tutta la memoria a disposizione, propongo questo sondaggio per richiedere a Google il rilascio di un aggiornamento che consenta di sfruttare tutti i 512 Mb senza dover ricorrere a ROM cooked.
Iscritto il: mercoledì 2 dicembre 2009, 17:27 Messaggi: 164 Località: Napoli Ha ringraziato: 18 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 21 Cellulare: Samsung Galaxy Nexus Provider: Tim
#3 Re: Sondaggio per richiesta a Google di rilasciare ROM con RAM Totale x Nexus One
loris votato ovviamente si...odio queste stupidaggini per cui un terminale che ha ottime potenzialità viene castrato per chissà quale strategia...speriamo serva a far capire come si devono comportare le grandi aziende
venerdì 29 gennaio 2010, 12:04
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 46093 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 3839 Grazie ricevuti: 2648 Identità: Età: 42 Cellulare: Android Provider: Tim Vodafone H3G
#4 Re: Sondaggio per richiesta a Google di rilasciare ROM con RAM Totale x Nexus One
Pur non avendo problemi di velocità non vedo perchè non sfruttare tutto l'hardware
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 146 Identità: Età: 24 Cellulare: iPhone 4 Provider: Vodafone
#8 Re: Sondaggio per richiesta a Google di rilasciare ROM con RAM Totale x Nexus One
Un voto il mio FUTURO device
venerdì 29 gennaio 2010, 12:58
luporex
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 15:45 Messaggi: 20 Località: ROMA Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 50 Cellulare: google nexus one - motorola milestone - nokia x6 - htc hero - iPhone 3g - htc hd2 Provider: tre - wind - tim
#9 Re: Sondaggio per richiesta a Google di rilasciare ROM con RAM Totale x Nexus One
votato. anche se nel blog ho esposto un mio parere sulle reticenze di Google. saluti a tutti. Lupo
venerdì 29 gennaio 2010, 13:10
batista70
Amministratore
#10 Re: Sondaggio per richiesta a Google di rilasciare ROM con RAM Totale x Nexus One
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 Messaggi: 731 Località: Civitanova Marche / Roma Ha ringraziato: 62 Grazie ricevuti: 79 Identità: Età: 23 Cellulare: Nexus One Galaxy S II Provider: Wind
#13 Re: Sondaggio per richiesta a Google di rilasciare ROM con RAM Totale x Nexus One
CarmineCXC ha scritto:
infatti è verissimo...come il vista che non vedeva i 4gb di ram su windowz...un' indecenza
l'avevo letto tra i commenti di gizmodo durante il live, praticamente si spiegava che era inutile mettere tutta questa ram perchè tanto Android ne supporta solo 300 e qualcosa.. proprio come quando si mettevano 4 gb di ram su vista.. google dovrebbe rivedere il kernel del s.o. mi auguro che lo faccia, staremo a vedere..
p.s oltre al sondaggio farei una bella petizione come era stato fatto per il kernel del luiquid (e sono stati accontentati proprio oggi!!)
_________________ all your base are belong to us Scrivere in italiano non è un optional, è una forma di rispetto per chi ti legge.
Un mio post ti è stato utile? Ringraziami con il tasto
venerdì 29 gennaio 2010, 16:28
batista70
Amministratore
#14 Re: Sondaggio per richiesta a Google di rilasciare ROM con RAM Totale x Nexus One
Il Kernel lo hanno, ma non è un granchè stabile, leggi su XDA e Modaco