Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5106 Località: AL - GE Ha ringraziato: 336 Grazie ricevuti: 367 Identità: Età: 50
Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - ed i mitici HTC Touch 3G & Samsung SGH-Z230
Provider: TIM - Vodafone
#3 Re: Sondaggio: chi vincerà i mondiali di calcio?
sono molto scaramantico .... di solito non dico mai chi potrebbe vincere ..... in questo caso son certo che sia la Spagna la più accreditata ... l'altra non la dico
_________________ Prima di postare leggete
BLOG --> NICOZ -->
lunedì 14 giugno 2010, 15:35
riccapo77
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 23:29 Messaggi: 1463 Località: Prato Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 70 Identità: Età: 33
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: H3G
#4 Re: Sondaggio: chi vincerà i mondiali di calcio?
ciao a tutti,
allora bene bene vediamo di provare ad azzeccare questo pronostico…
Se dovessi puntare su una squadra che a mio parere è superiore come qualità tecniche direi senza dubbio ARGENTINA,l’attacco è stratosferico con Messi,Tevez,Milito,Aguero,Higuaìn + i vari Di Maria,Veron,Pastore ecc.. ma l’allenatore non lo reputo assolutamente all’altezza… immagino che squadra sarebbe se ad allenare ci fosse Capello! Proprio la mia stima come allenatore verso Capello mi fa tenere in grande considerazione anche l’Inghilterra cosi come gli immancabili Brasile e Spagna;infine la Germania che può sempre venir fuori alla distanza e x il cuore direi Italia anche se ho dei grossi dubbi sulla nostra nazionale.
concludendo ecco le mie tre favorite:
1)ARGENTINA 2)INGHILTERRA 3)BRASILE / SPEGNA
sono curioso di vedere i commenti di tutti voi!
_________________ resistence is futile,be assimilated... ANDROID! official accessory and gadget for your phone http://www.android-shop.it
#5 Re: Sondaggio: chi vincerà i mondiali di calcio?
1)OLANDA 2)GERMANIA 3)ARGENTINA
L'italia non arriverà neanche alle semifinali
lunedì 14 giugno 2010, 17:32
ifero
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:17 Messaggi: 19 Località: Pisa Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 23
Cellulare: HTC TyTn :(
Provider: H3G
#6 Re: Sondaggio: chi vincerà i mondiali di calcio?
ho votato per Germania e Spagna...
spagna perchè è una delle più rapide ma al tempo stesso tecniche. germania perchè è l'unica che ha fatto vedere del "gioco" fino ad ora...anche l'argentina non è stata eccezionale, giocano troppo su messi e tevez...e poi hanno Demichelis che è scandaloso in difesa
lunedì 14 giugno 2010, 17:44
claudio8
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 10:29 Messaggi: 665 Località: Dublin - Barcelona - Ancona Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 123 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy Nexus, Samsung Galaxy S, hTC Touch Viva, SGH-730
Provider: TIM (Ricaricabile con Tim Young) YOIGO (Spagna) Meteor (Irlanda)
#7 Re: Sondaggio: chi vincerà i mondiali di calcio?
ragazzi.. la speranza è l'ultima a morire quindi tifiamo ITALIA!!!!
PS. : nel sondaggio ho opzionato spagna e argentina...voglio gufare un pò.. ahhah
lunedì 14 giugno 2010, 17:54
dakkia
V.I.P.
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 22:43 Messaggi: 1514 Ha ringraziato: 15 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 0
Cellulare: E65
Provider: Vodafone
#8 Re: Sondaggio: chi vincerà i mondiali di calcio?
Onestamente non saprei proprio cosa rispondere, non conoscono le altre Nazionali al punto di dire chi possa davvero portare a termine l'impresa, se non per sentito dire.. Dicono che la favorita ad esempio sia l'Inghilterra e poi il portire mi combina quel disastro ma anche noi quattro anni fà abbiamo collezionato un bel pareggio, sempre con gli USA tra l'altro , grazie all'autorete di Zaccardo Comunque, per il momento mi limito a tifare Italia e, se dovesse andare male, tiferò Inghilterra So che ripetere l'impresa non è cosa semplice, ma uno ci spera sempre , altrimenti non li guarderei neanche! Però i Mondiali ovviamente li vincerà la Francia Tanto per gufare un po'!
lunedì 14 giugno 2010, 18:03
Swos
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2010, 2:49 Messaggi: 496 Località: Gioia Tauro (RC) Ha ringraziato: 84 Grazie ricevuti: 36 Identità: Età: 30
Cellulare: Xiaomi Mi-One
Provider: wind
#9 Re: Sondaggio: chi vincerà i mondiali di calcio?
spagna oppure olanda
lunedì 14 giugno 2010, 18:03
matteokr
#10 Re: Sondaggio: chi vincerà i mondiali di calcio?
italia assolutamente..
lunedì 14 giugno 2010, 18:09
giovanni
V.I.P.
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 16:32 Messaggi: 2982 Località: TO Ha ringraziato: 312 Grazie ricevuti: 384 Identità: Età: 18
Cellulare: N8-00
#11 Re: Sondaggio: chi vincerà i mondiali di calcio?
Roy ha scritto:
Secondo me li vince o l'Argentina o la Spagna.
l'argentina tra l'altro è stratosferica! Fa paura!
lunedì 14 giugno 2010, 19:46
Jigen00
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 2 aprile 2010, 11:06 Messaggi: 7 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: Milestone
#12 Re: Sondaggio: chi vincerà i mondiali di calcio?