Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è martedì 21 ottobre 2014, 22:34

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1373 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 92  Prossimo
 [Galaxy S2 I9100] Segnalazioni Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE" 
Autore Messaggio
Moderatore

Ha ringraziato: 992
Grazie ricevuti: 599
Identità: Uomo
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
#1  Messaggio [Galaxy S2 I9100] Segnalazioni Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Thread unicamente dedicato solo ed esclusivamente alle vostre segnalazioni di Bug/Problemi, & Relativi rimedi SOFTWARE del Samsung Galaxy S2

Per il resto eccovi la suddivisione argomenti Galaxy S2 I9100:

Nuova suddivisione argomenti Galaxy S2 I9100

Per evitare di avere in unico thread tutte le domande possibili e immaginabili, abbiamo suddiviso i vari argomenti in alcuni thread specifici, il numero di questi puo' variare nel corso del tempo. Di seguito l'elenco e una breve descrizione del contenuto:

- Thread unicamente dedicato a domande,trucchi e suggerimenti per l'utilizzo e la configurazione,impostazioni e programmi del Samsung Galaxy s2

- Thread per tutto quello che non viene trattato in modo specifico, ad esempio i concorsi Samsung,Case/Cover e Accessori per il nostro Galaxy s2

Thread unicamente dedicato solo ed esclusivamente alle vostre segnalazioni di Problemi & Relativi rimedi HARDWARE del Samsung Galaxy S2

- Thread relativo ai rilasci firmware ufficiali, tramite Kies, ufficiosi, tramite odin. Qui verranno trattate le procedure di installazione e si discutera' delle eventuali problematiche inerenti. Verranno inoltre esaminati pregi e difetti dei relativi firmware...

- Thread relativo alle Rom cooked contenente l'elenco di quelle rilasciate e se testate le procedure di installazione, sara' possibile discutere delle eventuali problematiche.

- Thread relativo alle varie Apps Moddate, i vari Kernel rilasciati, le procedure di Root e quelle per i Lagfix, si discutera' delle problematiche legate all'installazione e manutenzione di queste apps.

I thread sono in continuo aggiornamento, tornate a visitarli spesso, in prima pagina troverete sempre le ultime novita'.
Vi chiediamo di prestare attenzione a dove postate i messaggi, in modo tale da avere dei thread puliti e fruibili da tutti, soprattutto dai nuovi utenti.
:thz: :thz: :thz:

Lo staff :)

Dispositivi:
Galaxy Nexus
ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900
"Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"

mercoledì 29 giugno 2011, 21:58

Per questo post spippo Ha ricevuto 2 ringraziamenti: fabio27, halduty
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Ha ringraziato: 97
Grazie ricevuti: 50
Cellulare: Apple aiFon 3G passato alla moglie: DECEDUTO... adesso la moglie gira con un iPhone 4

Samsung Galaxy S2
Provider: Wind
#2  Messaggio R: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Io ho un problema con il Bluetooth, una volta attivato e agganciato al PC/Mac non riesco a trasferire file verso quest' ultimo.
In piú chiedevo se fosse possibile impostare la visibilità del dispositivo non a tempo.

Segnalo anche una cosa che a me pare strana, il display si scalda piú della parte posteriore dove è alloggiata la batteria.

Altra curiosità:
Settando Tapatalk con sfondo nero il logo rosso di Batista in calce ad ogni pagina risulta in rilievo quasi un effetto 3d
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk

Ultima modifica di trhistan il venerdì 1 luglio 2011, 11:40, modificato 1 volta in totale.

venerdì 1 luglio 2011, 11:34
Moderatore

Ha ringraziato: 4627
Grazie ricevuti: 1022
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#3  Messaggio [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Il pc li invia al telefono?
Purtroppo il bt è una tecnologia limitata :boh:

Immagine

venerdì 1 luglio 2011, 11:38
Utente registrato

Cellulare: Apple aiFon 3G passato alla moglie: DECEDUTO... adesso la moglie gira con un iPhone 4

Samsung Galaxy S2
#4  Messaggio R: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Non ho fatto questa prova.

venerdì 1 luglio 2011, 11:41
Moderatore

Ha ringraziato: 4627
Grazie ricevuti: 1022
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#5  Messaggio [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Se li manda allora indaghiamo meglio sul tuo pc e non sul cell

Immagine

venerdì 1 luglio 2011, 11:46
Utente registrato

Ha ringraziato: 28
Grazie ricevuti: 29
Cellulare: Samsung Galaxy S II
iPhone 3Gs
Provider: H3G
#6  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Trhistan, anch'io ho un MacBook, da quest'ultimo ad S2 nessun problema. Da S2 a MacBook non va, niente da fare :susp:

venerdì 1 luglio 2011, 13:17
Utente registrato

Samsung Galaxy S2
#7  Messaggio R: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
@manu87ucce: ho provato anche verso un PC montante win xp, ma nada

venerdì 1 luglio 2011, 13:33
Utente registrato

Ha ringraziato: 1
Grazie ricevuti: 0
Identità: Non specificato
Cellulare: samsung galaxy S2
Provider: VOD
#8  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Ok, riposto qui nell'area appropriata il mio problema:
una cosa fantastica del nostro "cellulare" è il rifiuto di alcune chiamate in entrata. Io ho messo tutti i contatti del lavoro in un gruppo "lavoro".Quando arrivano le vacanze o comunque uno vuole staccare per un po' di tempo è necessario per me escludere tutti quelli del lavoro. Non esiste una funzione o un programma che possa rifiutare tutte le chiamate di quel gruppo?

Grazie

venerdì 1 luglio 2011, 14:05
#9  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
No. Forse ci sono progammi sul market che possono fare questo.
Altrimenti aggiugi tu i numeri, in Opzioni, Chiamata e Rifiuto chiamata. :ciauz:

venerdì 1 luglio 2011, 19:01
Utente registrato

Ha ringraziato: 91
Grazie ricevuti: 26
Cellulare: Galaxy sII
Provider: wind
#10  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
raga ho un problema con il gps e chi ha avuto il gs1 conosce la mia paura. Premetto che ho la tunderbolt 1.3. In pratica quando accendo il gps e lancio maps ci mette un bel po' affinchè faccia il fix. Che sia un problema legato alla rom e al kernel?

sabato 2 luglio 2011, 12:25
#11  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Ma lo avvii con la connessione dati attivata e con posizione e sicurezza dati wireless o solo Usa satelliti GPS?

sabato 2 luglio 2011, 12:50
Utente registrato

#12  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
lo avvio con tutto attivo. Non vorrei che però fosse anche un problema della mia zona. C'è qualcuno di lecce che sa dirmi come gli va il gps?

sabato 2 luglio 2011, 12:53
#13  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Quale modem hai?

sabato 2 luglio 2011, 12:56
Utente registrato

#14  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
pda kf2
phone ke1
csc kd1
Come hai fatto ad aggiornare alla ke2?

sabato 2 luglio 2011, 12:58
#15  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
No, vai in info dispositivo, dalle Opzioni e gaurda "Versione banda base.

sabato 2 luglio 2011, 13:07
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1373 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 92  Prossimo