Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 30 agosto 2014, 7:12

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92  Prossimo
 [Galaxy S2 I9100] Segnalazioni Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE" 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 0
Identità: Non specificato
Cellulare: Sgs2
Provider: Wind
#1321  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazioni Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Salve a tutti!
Da quando mi hanno rimandato il sgs2 dall'assistenza, la batteria va a sbalzi: carico al massimo, stacco e va al 90%. Poi con applicazioni impegnative scende drasticamente, salvo poi riprendersi se, ad esempio, metto offline. Ho provato anche comprando la batteria nuova da 2000mhA, ma niente.
Non ho ancora provato a fare wipe perché non ho ancora rootato il cell essendo ancora in garanzia. Che posso fare?

Grazie a tutti!

lunedì 18 giugno 2012, 21:26
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Cellulare: Samsung galaxy s 2
#1322  Messaggio 
Salve a tutti, ho aggiornato ad ics 4.0.3 solo che adesso non mi funziona più il menù del tasto laterale e la lock screen..aiutooo

Inviato dal mio SUPER GALAXY S2 usando Batista70phone App

domenica 24 giugno 2012, 10:01
Utente registrato

Cellulare: samsun galaxy s2
Provider: wind
#1323  Messaggio 
Perfavore mi potete dare una mano per seguire il forum ho appl. Ufficiale batsta da quando ho aggiornato a ics nn mi fa vedere i video publicati nel forum flash player istallato qualcuno mi può aiutare perfavore

Inviato dal mio GT-I9100 usando Batista70phone App

domenica 24 giugno 2012, 10:38
Utente registrato

Cellulare: Samsung galaxy s 2
#1324  Messaggio 
[QUOTE=dante6699]Salve a tutti, ho aggiornato ad ics 4.0.3 solo che adesso non mi funziona più il menù del tasto laterale e la lock screen..aiutooo

Inviato dal mio SUPER GALAXY S2 usando Batista70phone App[/QUOTE]

Mi aiutate ?

Inviato dal mio SUPER GALAXY S2 usando Batista70phone App

domenica 24 giugno 2012, 12:07
Utente registrato

Cellulare: Samsung Galaxy sII
Provider: TIM
#1325  Messaggio 
Il mio galaxy ha un consumo anomalo della batteria...l'ho staccato dalla carica alle 8 e dopo 4 ore di utilizzo minimo (qualche messaggio con whatsapp) è scesa al 50%....al primo posto del consumo batteria ho schermo xon 65% di utilizzo ( le impostazioni dello schermo sono luminosità al minimo) ..soluzioni?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Batista70phone App

mercoledì 27 giugno 2012, 22:58
Utente registrato

Ha ringraziato: 9
Grazie ricevuti: 1
Identità: Uomo
Cellulare: Samsung Galaxy SII i9100 Con --VK--™ Rom
Provider: Tusmobil
#1326  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazioni Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
ho un problema con il mio galaxy s2 qualche giorno fa avevo installato la cm9 rc1 fin qui il telefono funzionava perfettamente solo che il giorno dopo non si sentiva piu il suono dei video nelle chiamate non funziona il sensore di prosimita e l'interlocutore non mi sente se non metto il vivavoce e non funziona neanche il microfono nella dettatura vocale e non si sentono i suoni di quando tocco il display ho gia provato a fare un deep clean 2 ma e rimasto tutto uguale?

sabato 30 giugno 2012, 14:13
Utente registrato

Cellulare: samsung galaxy s2
Provider: wind
#1327  Messaggio galaxy s2 lockscreen bloccato help :-(
Ciao a tutti,sono appena iscritta e non so senache se sono nel posto giusto o sto facendo la cosa giusta,chiedo venia da adesso :-) ho visto che anche ad altri è successo quello che è successo a me,mi spiego: improvvisamente al mio s2 gestore wind,noto che non si sblocca più il lucchetto..dopo poco riesco..ma..mi da sempre tw luncher si è arrestato!!! non riesco a fare PIU' nulla,non riesco ad entrare nelle impostazioni,niente di niente,che devo fare?????

martedì 3 luglio 2012, 9:45
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 1505
Grazie ricevuti: 1402
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
#1328  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazioni Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
:ciauz: e benvenuta, potresti presentarti al forum aprendo un nuovo argomento in questa sezione presentazioni-e-saluti.html

hai installato un launcher diverso da quello standard ? o hai installato un diverso lockscreen ?

: Cool :

martedì 3 luglio 2012, 10:20
Utente registrato

Ha ringraziato: 17
Grazie ricevuti: 2
Cellulare: SAMSUNG GS2 I9100
#1329  Messaggio R: [Galaxy S2 I9100] Segnalazioni Bug/Problemi & Rimedi
Ciao a tutti! Vi propongo subito il mio problema: non so né come né perchè, ma da qualke giorno, quando il tel sta caricando, lo schermo non si spegne automaticamente come dovrebbe, ma rimane acceso. Quando invece scollego il cel, ritorna il timeout e si spegne come impostato dopo 1 minuto... Aggiungo che, sempre mentre è collegato, dopo 1 minuto si spengono solo i tasti soft e il display va alla luminosità minima. C'è qualche menu segreto che mi permette di controllare questa situazione?

edit: ho risolto modificando una stringa in un file .db

Adesso ho un problema addirittura più grave: Quando voglio attivare il wifi, lui sembra che si sta attivando e invece si disattiva subito. In pratica non posso usare il wifi. Il GPS invece, appena lo voglio attivare dalla tendina notifiche, è come se non cliccassi niente :boh:
Inoltre andando su impostazioni>applicazioni>sviluppo e selezionando le due voci presenti ( debug usb, posizioni simulate), appena torno indietro nel menu me li deselziona all'istante... Mi sa che forse avrei bisogno di un esorcista elettronico :twisted:

Versione Kernel: 2.6.35.14-ver.3.0 Abyss Plus@angelom-K50IN #3
Numero build: Batista70 FoxHound Edition 3.0 - XWKL1

giovedì 5 luglio 2012, 1:40
Utente registrato

Ha ringraziato: 10
Grazie ricevuti: 7
Cellulare: liquid, n70, lg u8120, alcatel one toch 511
Provider: vodafone
#1330  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazioni Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
ciao, ho un problema con il mio s2.
avevo la 4.0.3 polacca mi sembra ma il fix del gps funzionava 9 volte su 10. oggi ho aggiornato con odin alla 4.0.4 credendo fosse la rom ad avere problemi ma anche con questa ho problemi.
non credo e non so se sia un problema hardware, secondo me no, quei rari casi che parte funziona benissimo...
ci sono dei fix o cosa posso fare??

domenica 22 luglio 2012, 15:11
Utente registrato

Ha ringraziato: 7
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: Tim
#1331  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazioni Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy S2 Brand Tim con Android 4.0.4 ICS ufficiale.. già altre volte mi è capitato che la batteria aumenta da sola o.O come mai?
Mi è anche capitato che riavviando il telefono la batteria si scarica (oggi avevo il telefono al 40%, ho riavviato ed è sceso al 12%; dopo 5 minuti era al 13%)
Potete darmi delle spiegazioni e se possibile delle soluzioni a questi due problemi?
:thz:

domenica 30 settembre 2012, 19:30
#1332  Messaggio R: [Galaxy S2 I9100] Segnalazioni Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Capita anche a me tranquillo, secondo me è un ritardo del software nel segnare la percentuale

A me sembra una cosa positiva dai XD :bandan:

Tapatalkato da Galaxy s2

domenica 30 settembre 2012, 20:04
Utente registrato

Ha ringraziato: 7
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: Tim
#1333  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazioni Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
edward.98 perché positiva? comunque ora sono più tranquillo :)
tanoxxx ci avevo pensato anche io ma.. come si fa una calibrazione della batteria senza root o CWM??
:thz:

domenica 30 settembre 2012, 20:11
Utente registrato

Ha ringraziato: 17
Grazie ricevuti: 2
Cellulare: SAMSUNG GS2 I9100
#1334  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazioni Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Ciao raga! Da quando ho installato ics sul mio gs2 (tramite rom simplistic disaster con kernel siyah) riscontro questo problema ai soft key (premessa: ho impostato l'illuminazione dei tasti "sempre attiva"): con lo schermo bloccato, quando ricevo notifiche di sms, mail o chiamate perse (e solamente notifiche riguardanti questi 3 casi), accendo il display, i tasti si illuminano, quando lo sblocco si spengono e rimangono spenti fin quando non blocco/sblocco di nuovo lo schermo!
Qualcuno può suggerirmi qualche soluzione?
Sapete per caso dove trovo il file system contenente stringhe riguardanti l'illuminazione dei tasti (magari modificandone qualcuna potrei risolvere...)?

Versione Kernel: 2.6.35.14-ver.3.0 Abyss Plus@angelom-K50IN #3
Numero build: Batista70 FoxHound Edition 3.0 - XWKL1

lunedì 1 ottobre 2012, 4:08
Utente registrato

Ha ringraziato: 84
Grazie ricevuti: 28
Cellulare: Samsung Galaxy S2 (i9100) [JELLY BAM 7.8]
Samsung Galaxy 5 (Gt-i5500) [CM9 ICS]
Mediacom Smartpad 927i [MOD antenna]
Provider: H3G
Tim
#1335  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazioni Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Salve ragazzi
Ho un problemone con il mio S2
Ieri dopo aver flashato la aokp milestone1 Jb (in modo corretto, wipedata>cache>davlik e poi flash rom+gapps (provenendo sempre da aokp)) ho messo a caricare il mio telefono per tutta la notte da acceso per effettuare la calibrazione. Stamattina ho chiuso il telefono, sono entrato in recovery ho eliminato i dati della batteria e ho riavviato. Fino a qui tutto ok ma ho notato che staccando il telefono dall'alimentatore continuava a "caricare" quindi ho pensato di riavviarlo, ma al riavvio è rimasto bloccato nell'animazione di boot dell'aokp per più di 10 minuti quindi ho chiuso tenendo premuto il tasto di chiusura. Da qui in poi non ha dato segni di vita... Cosa può essere successo? Come devo comportarmi?
Grazie in anticipo :(

sabato 17 novembre 2012, 14:20
Profilo Invia messaggio privato YIM WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92  Prossimo