[APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
Autore
Messaggio
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#16 Re: [APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
App Aggiornata alla versione 1.1
e ora finalmente la provo
PhenoMik ha scritto:
tra l'altro lo sviluppatore ne ha rilasciato anche ufficialmente una versione a pagamento sul
Aggiunto al primo post
Mik, questa mi era sfuggita.
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
venerdì 4 gennaio 2013, 18:52
PhenoMik
Moderatore Globale
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5644 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 570 Grazie ricevuti: 1740 Identità: Età: 44
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
#17 Re: [APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
tanoxxx ha scritto:
:quoto:
Perdonami Mik.. Ma rimango della mia opinione... .. Se non provo non credo e non posso nemmeno dare il mio feed e giudicare per bene la cosa Spero Stasera di avere il tempo di provare quest'app
Invece credo proprio che è esattamente come pensavo ... visto che /dev/random è esattamente lo stesso metodo visto in Linux e che io conoscevo nella mia esperienza personale, per generare numeri casuali (e non è una cartella contenente dei dati ma una vera e propria partizione) e non riuscivo a capire come potesse essere che il leggere più velocemente chiavi cifrate casuali ... potesse velocizzare il sistema fino a 5 volte ... Difatti lo stesso Cyanogen chiarisce ed esprime quello che anche io pensavo e lo stesso XDA ne fa un post sul loro ammettendo che forse in questo caso si è alzata fin troppa polvere.
In ambito tecnologico credo poco ai miracoli, se non sono scientificamente dimostrabili ... negli altri casi della vita, certamente si ...
venerdì 4 gennaio 2013, 23:28
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
#18 Re: [APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
Ieri ho testato l'App per tutta la sera, sia su Nexus 4 che su Nexus 7, purtroppo aveva ragione il Grande ed Affidabile Dev. Supercurio, è solo un effetto placebo i miei due device erano privi di lag e veloci, e come tali, allo stesso modo sono rimasti all'utilizzo dell'App, nessun miglioramento o aumento di velocità
Ci abbiamo sperato.. ma per quel che mi riguarda quest'app non fa ciò che promette
_________________ .
sabato 5 gennaio 2013, 10:33
miglio1990
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 22:01 Messaggi: 2766 Ha ringraziato: 223 Grazie ricevuti: 235 Identità: Età: 22
Cellulare: samsung galaxy s3 bianco 16Gb
Provider: vodafone italia
#19 R: [APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
Magari su terminali meno prestanti serve.. Non a casa un telefono meno potente?
Tapatalkato dal mio Samsung Galaxy S3 Powered by CrazySilver by Zeroblaster
sabato 5 gennaio 2013, 10:39
tanoxxx
Moderatore
#20 Re: [APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
Francesco
ho il GS2 della mia donna, potrei provare li, ma devo trovare il tempo di farlo.. se riesco lo provo..
anche se rimango ormai molto molto molto scettico sulla cosa
_________________ .
sabato 5 gennaio 2013, 10:46
PhenoMik
Moderatore Globale
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5644 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 570 Grazie ricevuti: 1740 Identità: Età: 44
#21 Re: [APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
Ragazzi ... questa app non c'entra nulla con l'aumento di performance ... e lo dicono proprio su xda. E' solo perdere tempo
sabato 5 gennaio 2013, 10:49
tanoxxx
Moderatore
#22 Re: [APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
Purtroppo
_________________ .
sabato 5 gennaio 2013, 10:51
PRUNCA
V.I.P.
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 16:15 Messaggi: 2714 Località: provincia LATINA Ha ringraziato: 26 Grazie ricevuti: 234 Identità: Età: 40
Cellulare: Galaxy Note ll.. Galaxy S4.. Galaxy Nexus.. Sony Xperia J.. Asus TF700.. Nexus 7
Provider: wind vodafone
#23 R: [APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
Strabufala!!!!!! Quoto....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
sabato 5 gennaio 2013, 11:10
edward.98
#24 Re: [APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
Tutto fumo e niente arrosto insomma
sabato 5 gennaio 2013, 12:01
marchino43
Utente registrato
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 11:48 Messaggi: 224 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 30
Cellulare: iphone 4
Provider: h3g
#25 [APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
Ne era uscita anche una simile per iPhone su cydia tempo fa...aria fritta
#26 Re: [APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
Su iPhone poi è paradossale ... sul re della fluidità, che sacrilegio ...
sabato 5 gennaio 2013, 14:12
miglio1990
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 22:01 Messaggi: 2766 Ha ringraziato: 223 Grazie ricevuti: 235 Identità: Età: 22
#27 R: [APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
PhenoMik ha scritto:
Se ciò fosse vero forse basterebbe usare uno dei tanti benchmark, visto che ciò che si dovrebbe ottenere è la velocità in barba all'overclock che di solito si pratica per ottenerla. Si fa un test prima e si segnano i valori, si installa il fantomatico apk e poi si rifà lo stesso test. Se davvero si parla di velocità fino a 5 volte superiore, la differenza nel risultato dovrebbe essere eclatante ...
Però su xda hanno ribadito che non c'entrano nulla i benchmark e che questa va solo a influire sui lag.. Mah, comunque non ci credo nemmeno io
Inviato con tapatalk da Galaxy s3
martedì 8 gennaio 2013, 16:28
tanoxxx
Moderatore
#28 Re: [APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
benchmark a parte (che non prenderò mai in considerazione ) è una bufala Francesco... poi se vuoi testare e rendertene conto tu stesso è semplice, la installi, clicchi su On e provi.. vedrai che è una ta
_________________ .
martedì 8 gennaio 2013, 17:55
miglio1990
V.I.P.
#29 R: [APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
Ho fatto esattamente come mi hai detto, il mio telefono ha messo le ali!! Cioè ora si avvia in 3millisecondi e la Home gira alla velocità del suono! È. talmente veloce che l'ho già disinstallata ;p Certo l'effetto placebo non c'è stato visto che già avevo il dubbio che potesse generarlo ahah
Inviato con tapatalk da Galaxy s3
martedì 8 gennaio 2013, 18:04
tanoxxx
Moderatore
#30 Re: [APP] "Seeder Entropy Generator" ridurre i Lag e Velocizzare l'OS. Possibile Davvero?
_________________ .