Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
Autore
Messaggio
crazyit
Utente registrato
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 10:19 Messaggi: 371 Ha ringraziato: 33 Grazie ricevuti: 14 Identità: Età: 33
Cellulare: Galaxy Nexus & Nokia N73
Provider: Wind
#16 Re: Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
Tanoxxx sai se c'è qualche problema con il link x la verifica della disponibilità o se l'utente ha rimosso la app?
Sono d'accordo che li vale tutti, ma è una strategia commerciale... le nostre espressioni quando abbiamo visto il prezzo del XPERIA U a 199 euro??? Non eravamo forse contenti che una casa per una volkta diciamo che agevolava il cliente???
Ultima modifica di crazyit il domenica 6 gennaio 2013, 13:59, modificato 1 volta in totale.
domenica 6 gennaio 2013, 13:56
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#17 Re: Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
Sul Play Store l'app "Nexus Checker" è ancora disponibile, ma non ho verificato se realmente ancora funziona, prova mentre il TOOL Online pare non funzioni più
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
domenica 6 gennaio 2013, 13:58
miglio1990
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 22:01 Messaggi: 2766 Ha ringraziato: 223 Grazie ricevuti: 234 Identità: Età: 22
Cellulare: samsung galaxy s3 bianco 16Gb
Provider: vodafone italia
#18 R: Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
tanoxxx ha scritto:
:quoto: visto poi che li vale e tutti
Se lì vale è tutto da dimostrare.. Non parlo del nexus ma di tutti i terminali. Per me prezzi onesti sono attorno a 350/400...se pensiamo che di listino i vari iphone, galaxy S3 e note 2 costavano 700 e passa euro! Anche HTC l'aveva sparata grossa a suo tempo con 699 euro per il ONE X.. poco importa se su internet dopo 2 mesi si abbassano di molto. Il prezzo di listino, cioè il prezzo a cui hanno il coraggio di mettere in vendita questi telefoni, è abbastanza scandaloso
Tapatalkato dal mio Samsung Galaxy S3 Powered by CrazySilver by Zeroblaster
domenica 6 gennaio 2013, 14:01
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
#19 Re: Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
io ti parlo del nexus 4... .. c'è l'ho, e ti parlo quindi con cognizione di causa, ho avuto diversi Device di fascia alta, e questo non ha da invidiare niente a nessuno.. IMHO: li vale, e come se li vale
il prezzo onesto al momento non esiste, forse lo sarebbe questo del Nexus 4 acquistato sul Play Store, ma fin quando non abbasseranno i prezzi, parlo proprio di abbassare la soglia di tutti i device in generale, pagheremo sempre molto di più di quanto realmente poi valgono questi aggeggi
_________________ .
domenica 6 gennaio 2013, 14:03
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11902 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3218 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#20 R: Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
crazyit ha scritto:
Pigeon che fonti usi x ordinarlo??? Ovviamente quando disponibile....
La mia amica Josie che vive a San Diego.
Pigeonblood from Galaxy Note II
domenica 6 gennaio 2013, 14:09
marchino43
Utente registrato
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 11:48 Messaggi: 224 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 30
Cellulare: iphone 4
Provider: h3g
#21 Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
Il discorso e' prettamente economico..i prezzi salgono quando la domanda cresce..la telefonia non ha sentito crisi ne in Italia ne all'estero e le vendite si sono moltiplicate esponenzialmente negli ultimi due anni,i guadagni su un singolo cellulare sono abnormi se si pensa che uno smarthphone top di gamma viene venduto a 600 euro di media e che un anno dopo lo si trova a250/300 e la casa produttrice ci guadagna comunque!tenete presente che togliendo rim gli altri produttori stanno tutti bene:fatturare meno dell'anno precedente (si dice essere in perdita) ed essere in rosso(entrate-uscite<0) sono due cose totalmente differenti!
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 22:01 Messaggi: 2766 Ha ringraziato: 223 Grazie ricevuti: 234 Identità: Età: 22
#22 R: Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
tanoxxx ha scritto:
io ti parlo del nexus 4... .. c'è l'ho, e ti parlo quindi con cognizione di causa, ho avuto diversi Device di fascia alta, e questo non ha da invidiare niente a nessuno.. IMHO: li vale, e come se li vale
il prezzo onesto al momento non esiste, forse lo sarebbe questo del Nexus 4 acquistato sul Play Store, ma fin quando non abbasseranno i prezzi, parlo proprio di abbassare la soglia di tutti i device in generale, pagheremo sempre molto di più di quanto realmente poi valgono questi aggeggi
Ti vedo soddisfatto . Magari se ADESSO dovessi cambiare un vecchio telefono ci farei un grande pensierino. Ma avendo già un s3 è assurdo cambiarlo, anche perché mi trovo benissimo. Te l'ho detto, solo il note2 mi tenta ogni giorno, ma anche quello non lo prenderò, non ha senso
domenica 6 gennaio 2013, 14:13
tanoxxx
Moderatore
#23 Re: Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
e si Francesco, sono proprio soddisfatto, l'unico vero e grosso difetto per me è l'autonomia per il resto lo adoro
_________________ .
domenica 6 gennaio 2013, 14:15
miglio1990
V.I.P.
#24 R: Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
Da quel che ho sentito solo il note2 non ha problemi di autonomia.. Io con s3 se lo uso da SmartPhone intensamente, la batteria, telefono acceso alle 7 di mattina circa, mi arrica alle 15/16 del pomeriggio.. Ormai senza il mio caricatore esterno non esco più! E così non ho più problemi
domenica 6 gennaio 2013, 14:17
marchino43
Utente registrato
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 11:48 Messaggi: 224 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 30
#25 Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
Basta che non chiedete a Loris se sta in tasca o meno.
#26 Re: R: Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
miglio1990 ha scritto:
Da quel che ho sentito solo il note2 non ha problemi di autonomia.. Io con s3 se lo uso da SmartPhone intensamente, la batteria, telefono acceso alle 7 di mattina circa, mi arrica alle 15/16 del pomeriggio.. Ormai senza il mio caricatore esterno non esco più! E così non ho più problemi
Il Note 2 non ha problemi di scarsa autonomia, anzi. ha proprio una bella autonomia
_________________ .
domenica 6 gennaio 2013, 14:20
miglio1990
V.I.P.
#27 R: Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
A me sta benissimo il note.. Lho provato spesso, quello di amici. Ok è grande è ovvio che si sente, ma non è questo gran problema che tutti dicono
crazyit
Utente registrato
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 10:19 Messaggi: 371 Ha ringraziato: 33 Grazie ricevuti: 14 Identità: Età: 33
Cellulare: Galaxy Nexus & Nokia N73
Provider: Wind
#28 Re: Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
tanoxxx ha scritto:
e si Francesco, sono proprio soddisfatto, l'unico vero e grosso difetto per me è l'autonomia per il resto lo adoro
La mia compagna ha un lg l5... so che il nexus è un altro mondo, xò dai primi lg visti è fatto molto bene ed ha una buona usabilità... ed è un terminale di fascia medio/bassa... immagino come possa essere il nexus... Autonomia, 1 giornata???
marchino43
Utente registrato
#29 Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
Esistono smarthphone sotto i 4,3 pollici che superano la giornata con un utilizzo alto?
#30 Re: Scuse senza riserve da parte di Google UK per la pessima distribuzione del Nexus 4
@crazyit Dipende da come lo usi, se vuoi info sull'autonomia, ne ho parlato e .. come accennavo nell'ultimo post linkato, la mia fortuna è che uso alternandoli, sia Nexus 4 che Nexus 7, altrimenti se usassi solo il Nexus 4, sarei nei guai
_________________ .