Iscritto il: sabato 10 marzo 2012, 16:45 Messaggi: 4 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 41
Cellulare: Motorola Razr XT910 TIM Asus TF101 Transformer ICS
Provider: TIM
Iscritto il: sabato 10 marzo 2012, 16:45 Messaggi: 4 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 41
Cellulare: Motorola Razr XT910 TIM Asus TF101 Transformer ICS
Provider: TIM
ciao a tutti e complimenti per la guida...solo un testone come me poteva riscontrare problemi.
ho scaricato tutti i files, ho spento il telefono, l'ho riavviato nella modalità da voi descritta entrando nel sottomenù apposito, poi ho fatto partire il software della motorola (dopo aver installato i driver). mi rileva la connessione usb ma appena parte la fase 1/11 mi da un bel fail!!
comunque notavo che la mia versione di fastboot è la 0A.6C, mentre su xda era un'altra. sto dicendo baggianate o potrebbe influenzare?
Edit: nulla da fare, addirittura ora non riesco più ad accendere il telefono normalmente...ogni volta parte in automatico fastboot, ed io devo riavviarlo e metterlo in normal mode
martedì 8 maggio 2012, 9:35
This post was deleted
by Calpietzo on martedì 8 maggio 2012, 9:53.
Avevi fatto modding sul razr? Per fastboot, se hai una versione nuova c'è un altro metodo per ripristinare. Se riesco te lo passo prima di pranzo e aggiorno il topic
Tapatalkato® da HTC Desire
No quella lasciala perdere. Prima di pranzo ti passo tutte le istruzioni dettagliate. Se hai seguito solo la guida per rsd tu danni non ne hai fatti, puoi stare tranquillo al 100% A tra un po', il tempo di tornare a casa
Tapatalkato® da HTC Desire
sisi, ho seguito unicamente la tua guida. infatti il sistema non fa cose strane a parte segnalarmi che l'operazione non è partita. L'unica seccatura è l'impossibilità di riavviare (o anche di ripristinare il terminale allo stato originario) in quanto all'avvio parte sempre il fastboot
molto bene...comincio a scolpire una statua a tua immagine e somiglianza!!
allora, eccomi qua! per prima cosa scarica ; poi scarica la ROM linkata al primo post, ovvero ; estrai la RDSAlternate e dopo estrai la ROM dentro la cartella RSDAlternate. Metti il telefono in fastboot (come se dovessi usare RSD) e avvia il file FlashMe. dovrebbe partire il flash della ROM questo è il risultato dell'unzip