Ciao, posseggo il telefono in oggetto da un paio di giorni. Volevo parlare un pochetto dell'autonomia della batteria. In pratica ho riscontrato che staccando dalla rete il cellulare alla mattina verso le 10 arrivo a malapena a mezzanotte. Praticamente 14 ore circa di autonomia con un utilizzo assai moderato.
Vi sembra normale? Specifico che durante il giorno tengo il wi-fi spento.
In aggiunta vorrei sapere: esistono batterie sostitutive più performanti?
Grazie a tutti. Francesco
sabato 25 dicembre 2010, 1:40
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52230 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
io ho sempre il wifi acceso insieme al bluetooth, ci navigo, telefono, scrivo sms, leggo mail e quant'altro e dalla mattina alle 9, vado a letto verso le 2-3 di notte che è ancora tranquillamente acceso con qualche tacca di batteria!
sabato 25 dicembre 2010, 10:40
actarusfleed
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2010, 9:54 Messaggi: 32 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 35
Cellulare: iphone 3gs
Provider: tim
non so se esista una batteria più performante quanti cicli di ricarica hai fatto finora? se ne hai fatti pochi aspetta magari di farne una decina, è strano che ti duri così poco senza connessioni attive.
domenica 26 dicembre 2010, 3:01
actarusfleed
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2010, 9:54 Messaggi: 32 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 35
Ne avrò fatte 5 .... Continuo tutte le sere ad arrivare al pelo a casa per attaccare il cell. alla rete elettrica. Poi lo stacco la mattina successiva.
Mi piacerebbe capire se è un mio problema oppure se è sistematico .... bho!
francesco.
lunedì 27 dicembre 2010, 13:41
actarusfleed
Utente registrato
se scrivo mai capitato intendo che non mi ha mai interrotto una chiamata! i primi tempi che lo avevo mi è capitato a volte di non sentire niente io (sin dall'inizio della chiamata) ma gli altri mi sentivano bene ed ero costretto a richiamare, ma penso fosse un problema della rete 3 dato che poi non me lo ha mai più fatto, ma chiamate interrotte per cadute di linea mai!
domenica 23 gennaio 2011, 17:13
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52230 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim