salve a tutti...ho un piccolo, ma enorme problema con il mio samsung i 450. Praticamnete tuttosembrava funzionare a meraviglia, quando circa 6 mesi fa mi è comparsa una scritta rossa sul telefono con sfondo blu---->"Crashlog dump" da allora il telefono soffre di un problema fsastidiosissimo e cioè a volte una volta terminata una chiamata il telefono si pianta completamente non rispondendo più ai comandi e l'unico modo di farlo ripartire è quello di togliere la batteria. il telefono in assistenza ci è andato 3 volte, ma è ritornato sempre con lo stesso difetto. secondo voi a cosa può essere dovuto.? non potrei richiedere la sostituzione del terminale?
venerdì 26 febbraio 2010, 0:34
Dr@go
V.I.P.
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:17 Messaggi: 2679 Località: World Ha ringraziato: 53 Grazie ricevuti: 71 Identità: Età: 41
Cellulare: Samsung G. S3 - iPhone 3gs 32gb - Nokia N97
Provider: TIM
Cavolo addirittura tre volte in assistenza e non hanno risolto il problema!!?? E cosa si potrebbe fare di piu? Vediamo.... l'unica speranza è che in assistenza non ci capiscono na cippa e non hanno fatto nulla.
Hai provato con un hard reset? Altrimenti si puo provare ad aggiornare firmware, che versione hai? Se ricordo bene devi digitare *#0000# per sapere la tua versione. Ora sono da cell e non posso aiutarti piu di tanto.
Per la sostituzione dipende, è ancora in garanzia? Di sicuro puoi pretendere che ti sistemino il problema!
P.S.: sposto il topic nella sezione giusta.
venerdì 26 febbraio 2010, 0:52
Nicoz
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5106 Località: AL - GE Ha ringraziato: 336 Grazie ricevuti: 367 Identità: Età: 50
Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - ed i mitici HTC Touch 3G & Samsung SGH-Z230
Provider: TIM - Vodafone
io pretenderei la sostituzione... se in tre volte non hanno risolto...
venerdì 26 febbraio 2010, 13:25
Dr@go
V.I.P.
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:17 Messaggi: 2679 Località: World Ha ringraziato: 53 Grazie ricevuti: 71 Identità: Età: 41
Cellulare: Samsung G. S3 - iPhone 3gs 32gb - Nokia N97
Provider: TIM
ho provato a rifare l'hard reset ma mi è riuscita la schermata blu con scritta bianca "crashlog dump".....che devo fare?
Portalo in assistenza, facendo la voce grossa!!!!
Impossibile che dopo 3 volte ancora non te lo abbiano sistemato!!!!
I soldi che gli hai dato erano buoni, quindi il telefono deve esserlo!!!
Se non sono in grado di ripararlo che te lo sostituiscano!!!
ho chiamato la samsung questa mattina anche urlando e sbraitando di sotituzione non se ne parla...l'unica ia speranza è un mico del proprietario del negozio di pc per cui lavoro ogni tanto , che fa assistenza di telefoni samsung da poco...lunedì ci vado. Hoprovato anche a fare un deep reset, ma purtroppo la password richiesta non è ne 12345 nè 00000 quindi non riesco ad avviare la procedura
domenica 28 febbraio 2010, 1:30
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52201 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4258 Grazie ricevuti: 4263 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim