seguito il metodo 4 dopo aver ottenuto il root ho riflashato il firmware stock ma ho perso anche il root.
Sul KL8 aveva funzionato mantenendo i permessi di root e poi riflashando il cf root con odin mobile eri a posto ... col LA3 non l'ho provato perchè la rhapsody e le altre rom che ho flashato erano già tutte rootate
Domanda se posso ... dove vedi il contatore a due che io non so dove e come trovarlo??? Per caso in download mode???
martedì 17 gennaio 2012, 0:46
diocleziano
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 20:25 Messaggi: 131 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 13 Identità: Età: 23
Cellulare: iPhone 3gs
Provider: Wind
Ciao a tutti, ho installato il CF Rapsody 2.2 basato sul firmware LA3, non è che che c'è in giro una MOD per mettere il dialer del telefono tipo ICS, per farvi capire tipo quella presente nella CF di ROMOW, che mi piace molto? Vi ringrazio!
martedì 17 gennaio 2012, 13:41
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Domanda se posso ... dove vedi il contatore a due che io non so dove e come trovarlo??? Per caso in download mode???
Rappy, il contatore lo vedi andando in download mode ma non tramite CWM Manager, ma tramite l'uso della sequenza tasti: tasto volume GIU + tasto Home + tasto accensione, una volta apparsa la schermata con il triangolino giallo in basso premi VOL SU.... in alto a sinistra vedrai il contatore
@ALL
Aggiunto in prima pagina, aggiunto due nuovi thread un po particolari dategli un'occhiata:
-
-
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
martedì 17 gennaio 2012, 18:51
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : Rappy17
toldetto
Utente registrato
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2012, 15:56 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 32
Cellulare: Galaxy Note
ciao fatto il root del mio galaxy note, poi ho fatto la copia del touchwiz sia quello di estensione. apk che .odex e salvati sulla sd. Dopo li ho cancellati dalla cartella di sistema system/app per rimuovere il launcher. Oggi li ho rimessi dentro la cartella system/app ma il launcher toouchwiz non parte più e se ci clicco sopra non si installa e mi dice "applicazione non installata". Le operazioni le ho fatte con root explorer.
come posso fare per rimettere touchwiz originale?
Ho gia provato a riavviare
sabato 21 gennaio 2012, 15:59
ken784
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2011, 1:13 Messaggi: 85 Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 27
Cellulare: Samsung galaxy SIII + Asus Google nexus 7 32 gb
Provider: Tim
Il nostro immenso Tano questa settimana è fuori dall'Italia per una meritatissima vacanza con la sua compagna. Vi chiedo la pazienza di aspettarlo fino alla fine della settimana, quando ritornerà. a tutti.
Ecco perchè non si avevano notizie .... cominciavo a preoccuparmi .... buone vacanze Tanoxxx
martedì 24 gennaio 2012, 11:51
Per questo post Rappy17 ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Il nostro immenso Tano questa settimana è fuori dall'Italia per una meritatissima vacanza con la sua compagna. Vi chiedo la pazienza di aspettarlo fino alla fine della settimana, quando ritornerà. a tutti.
Massiuzzo, vacanze finite immenso e si Massiuzzo, ho preso 4 kili, e sto diventando immenso da oggi Dieta un abbraccioneeeee
toldetto ha scritto:
ciao fatto il root del mio galaxy note, poi ho fatto la copia del touchwiz sia quello di estensione. apk che .odex e salvati sulla sd. Dopo li ho cancellati dalla cartella di sistema system/app per rimuovere il launcher. Oggi li ho rimessi dentro la cartella system/app ma il launcher toouchwiz non parte più e se ci clicco sopra non si installa e mi dice "applicazione non installata". Le operazioni le ho fatte con root explorer.
come posso fare per rimettere touchwiz originale?
Ho gia provato a riavviare
sembrerebbe tu abbia agito correttamente, ma i permessi li hai settati? perchè spesso possono essere la causa, quelli vanno settati e correttamente, altrimenti l'app non viene ne vista ne eseguita..
ken784 ha scritto:
umh mi sa che ultimamente c'è un pò di mortorio..
Tanoxxx ho messo l'ultima stock LA4, puoi sistemare la tua mod semplice della batteria per questa rom? grazie!
ho aperto un po di giorni fa due thread nella sezione grafica, per richiedere e scaricare le varie mod grafiche... dagli un occhiata nello specifico... per la mod che chiedi, al momento non l'ho realizzata, ma se fai come scritto vedo di fartela appena posso spostiamoci in quel thread
Rappy17 ha scritto:
Ecco perchè non si avevano notizie .... cominciavo a preoccuparmi .... buone vacanze Tanoxxx
Rappy purtroppo vancanze finite, passano sempre alla svelta
_________________ .
martedì 24 gennaio 2012, 18:58
This post was deleted
by tanoxxx on martedì 24 gennaio 2012, 20:01.
This post was deleted
This post was deleted
This post was deleted
by tanoxxx on martedì 24 gennaio 2012, 20:00.
This post was deleted
by tanoxxx on martedì 24 gennaio 2012, 20:00.
tanoxxx
Moderatore
ciao ragazzi, ho messo l'ultima stock LA4 e prima avevo la LA3 con root e cwm, è andato tutto ok però ora ho il root ma non la CWM.Mi chiedevo..come faccio a installare la CWM su LA4 con root? grazie!
basta applicare il metodo 1 cliccando su "already-rooted.bat"
_________________ .
Ciao raga, tra tutte le guide e tips, non ho trovato una guida per un bel deep clean, mi sa che ho il telefono incasinato e non so come uscirne. La procedura dei wipes+format system non basta Per l'S2 c'era quella lunga di togliere sim, flashare con Odin ecc, ma per il Note?
Ora ho la Rapsody 1.1 con kernel 2.5 di angelom, ma se flasho il kernel 3.3 oppure provo a mettere su un'altra rom tipo la rapsody 2.2 oppure rocket 1.9, il telefono mi si blocca al boot. A volte con la Rapsody 2.2 sono arrivato fino alla schermata dell'androide, ma lì si bloccava o riavviava. Spesso per flashare la rom oppure ripristinare uno dei nandorid che ho sulla sd devo farlo due volte perchè si blocca.
Avete suggerimenti per farmi uscire da 'sto sbattimento? Potrebbe essere qualche script per il voltaggio? Io premetto che non ho toccato mai nulla, ho solo setcpu installato, ma ho fatto dei test senza mai impostare il set on boot.