Vi è una procedura per eliminare il root e far ritornare vergine il device? Inoltre quando uscirà froyo si potrà aggiornare tranquillamente o con il root avremo problemi? .... P.s.:scusate la niubbiagine ma sono novello di android....
martedì 25 maggio 2010, 15:26
jack1985
Utente registrato
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 147 Identità: Età: 24
Cellulare: iPhone 4
Provider: Vodafone
Ciao jack!Ho i visto i post in rilievo, ma quella è la procedura per togliere il root alla 2.0.1 credo corregetemi se sbaglio che con la 2.1 come segnalatomi su altri forum gemelli non funzioni, o sbaglio? Inoltre la mia domanda era questa, potrò aggiornare a froyo con il root sul mio milestone ho avrò dei problemi visto il root presente?
Grazie e ciao
mercoledì 26 maggio 2010, 7:52
jack1985
Utente registrato
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 147 Identità: Età: 24
guarda per togliere il root e tornare indietro ti basterà caricare la 2.1 liscia tramite RSDLite e il file sbf relativo.. dopo di che il telefono ritornerà come appena uscita dalla scatola e tu potrai fare tranquillamente fare gli aggiornamenti
mercoledì 26 maggio 2010, 10:52
girolamo
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 10:26 Messaggi: 19 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 33
Cellulare: Htc hd2
Provider: tre
guarda per togliere il root e tornare indietro ti basterà caricare la 2.1 liscia tramite RSDLite e il file sbf relativo.. dopo di che il telefono ritornerà come appena uscita dalla scatola e tu potrai fare tranquillamente fare gli aggiornamenti
Ciao Jack! Scusa la guida parla di root di eclair...quindi in parole povere come faccio a caricare la 2.1 potresti postare una guida o indicarmi un link dove spiega come si fà...(sono niubbio )
Grazie ciao
mercoledì 26 maggio 2010, 13:47
jack1985
Utente registrato
be certo c'è sempre un piccolo margine di rischio ma fai conto che anche se combini un guaio se il cel riesce ad accendersi puoi sempre ripristinalo con la procedura che ti ho linkato
mercoledì 26 maggio 2010, 15:38
girolamo
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 10:26 Messaggi: 19 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 33
Cellulare: Htc hd2
Provider: tre
Scusate l'ignoranza, volevo chiedere quali vantaggi si hanno dal root?
A quanto ho letto l'unico vero vantaggio che riesco a trovare è la possibilità di installare un app per il Wifi-tethering. Visto che fra un mese quando rilasceranno Android 2.2 per il milestone si potrà fare tramite le opzioni del telefono, posso evitare di rootare il mio cellulare ed aspettare l'aggiornamento? Oppure c'è qualche altro vantaggio che mi è sfuggito?
grazie
venerdì 28 maggio 2010, 8:36
xantar
Utente registrato
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2010, 18:14 Messaggi: 18 Località: Padova Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 34
Cellulare: Troppi quelli posseduti per elencarli tutti (na quarantina)
ragazzi scusate... Ho seguito alla lettera il tutto... Ma nella parte finale premendo volume su + tasto cam mi rimanda in modalità recupero... (schermata nera con delle piccole scrittine bianche)... E non riesco a vedere invece la schermata dove poter scegliere il famoso update.zip