purtroppo eclair liscia come penso avrai avuto modo di leggere qui sul forum è abbastanza instabile e ogni tanto crasha da sola, probabilmente ti è successo proprio in quel momento. se posso, ti consiglierei di flashare la rom di drigerott che va veramente bene. io prima della sua avevo la LCR 1.0 ma ora ho messo la sua (nostra, dato che è dedicata al forum). la trovi [Bottone]qui http://www.batista70phone.net/in-sviluppo-t3072.html[/Bottone] se ti interessa, ha pure il bootscreen personalizzato batista70phone (fatto da ileo, veramente molto bello), e soprattutto è molto veloce.
mercoledì 24 febbraio 2010, 10:41
Per questo post Giocoso ha ricevuto un ringraziamento : cri495
cri495
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2010, 21:56 Messaggi: 41 Località: magenta Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 35
Cellulare: acer liquid
Provider: vodafone
ok fatta pure questo adesso dovrebbe essere tutto ok ,gia che android a una differenza incredibile da symbian con il mio omnia hd con tutto sto metti e togli sarebbe gia morto
mercoledì 24 febbraio 2010, 11:23
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
Grazie per le risposte drigerott, per quanto riguarda il tethering con USB avevo trovato anche io il programma PDANET, volevo sapere però se era implementato a livello firmware dentro il 2.1 perchè tramite appunto il PDANET (la versione free) dopo che si è concluso il periodo di prova puoi continuare ad utilizzarlo ma non ti fa vedere i "siti sicuri" (https) come scritto nel loro sito: "Note: Once trial expires, you can continue using PdaNet for free. The only difference is that free edition blocks secure web sites." ( http://www.junefabrics.com/android/index.php ).
Speravo esistesse uno senza alcuna limitazione visto le "libertà" di android...
mercoledì 24 febbraio 2010, 11:54
endamaco
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 20:45 Messaggi: 2085 Località: Padova Ha ringraziato: 85 Grazie ricevuti: 301 Identità: Età: 23
Cellulare: Galaxy nexus
Provider: Vodafone
Ma qual è la differenza tra fast boot e recovery? Cosa sia la recovery lo so.. ma pensavo che fastboot fosse solo un altro modo per chiamare la stessa cosa.. Mi sbaglio?
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
fastboot/booloader per flashare le immagini (boot.img recovery.img ecc ecc)
recovery (se hai quella modificata) per fare backup ecc ecc
io ho la 1004 originale e mi accingo a passare alla 2.1 ho installato la recovery di lincol e titanium back up. come di devo comportare prima di procedere?
giovedì 25 febbraio 2010, 18:40
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
fatti un backup con nandroid (entri in recovery e portati con i tasti volume su nandroid:backup, selezioni con tasto menù e confermi con tasto home), questo ti servirà nel caso in cui volessi tornare indietro. con titanium backup te ne fai uno delle applicazioni e impostazioni, questo invece per reinstallarti le stesse apps che hai ora. per il resto trovi tutte le info .
Ultima modifica di Giocoso il sabato 27 febbraio 2010, 14:17, modificato 1 volta in totale.