[ROM] Adamemjay 2.1 (17/07/2010) + Video Recensione by batista70
Autore
Messaggio
Adamemjay
Developer
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 0:29 Messaggi: 147 Ha ringraziato: 41 Grazie ricevuti: 74 Identità: Età: 33 Cellulare: Acer liquid Desire HD Provider: Tre
#1 [ROM] Adamemjay 2.1 (17/07/2010) + Video Recensione by batista70
Mi sono permesso di cucinare una rom funzionante con l'aggiornamento ufficiale 1.100.39.
Ricorodo che non mi ritengo responsabile se brikkate il telefono. Leggere bene le esaustive guide presenti sul forum e seguite le istruzioni. In caso di dubbio chiedete.....
Flashate l'aggiornamento ufficiale a Eclair 2.1, lo trovate sul sito Acer.
Installate la recovery modificata di Malez versione 0.5.4.
Dal menù wipe della recovery , fare wipe data factor
Flashare lo zip dalla recovery (flash zip from sdcard)
Riavviare e il gioco è fatto.
Novità di questa rom
Tema GalaxyquidV1 ( Grazie a Simoneser !!! )
Bootanimation modificata
boot.img 768 mhz ( Grazie a Vache di Modaco !!! )
Root abilitato
Market sbloccato
Tolto il launcher originale, aggiornata con Launcher pro ultima versione
Gallery3D prelevata da Froyo ( Multitouch degno di essere chiamato tale....) Power control widget glass (come il tema del Desire ) Sempre grazie a Simoneser !!! Comandi vocali ( io li utilizzo molto.....li ho reinseriti ) Voice search Tytanium backup Estrongs suite Root explorer Quickboot Gscript lite Music mod Browser dolphin HD ( secondo me il migliore ) Demo player Varie ottimizzazioni (grazie a Drigerott, e a tutti quelli che mi hanno insegnato molto in questo forum)
Grazie ovviamente anche a Loris !! Non mi prendo il merito di nulla........tutto ciò che ho imparato......qualcuno sapeva farlo prima di me.....e metà delle cose le ho imparate qui
Fatemi sapere che ne pensate.....l'ho provata per benino e non ho riscontrato problemi di sorta......mi serve il vostro parere.
ciao...ho appena flashato la rom..le mie prime impressioni sono buone,non ho nessun tipo di problema funziona tutto fotocamera,videocamera....per ora tutto ok!!! complimenti
martedì 13 luglio 2010, 23:01
regio
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 19:01 Messaggi: 50 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 18 Cellulare: Acer Liquid Provider: Wind
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 0:29 Messaggi: 147 Ha ringraziato: 41 Grazie ricevuti: 74 Identità: Età: 33 Cellulare: Acer liquid Desire HD Provider: Tre
Grazie innanzitutto !! Io un problema con la tastiera l'ho avuto....comunque ho corretto la cosa e sto riuppando, appena ha finito cambio il link a vado a dormire....Ci aggiorniamo.
che tipo di problema precisamente? a me la tastiera android fa il suo dovere...
martedì 13 luglio 2010, 23:42
Adamemjay
Developer
si hai ragione....ero troppo preso dai comandi vocali,che vanno alla perfezione....;)
martedì 13 luglio 2010, 23:49
Adamemjay
Developer
scusa ma puoi dirmi che differenza c'e tra la galleria 3d di froyo e la 3d eclair....? sembrano uguali....
mercoledì 14 luglio 2010, 0:01
Adamemjay
Developer
Visivamente sono uguali, ma cambia la reattività del multitouch, il quale fa lo zoom esattamente dove dovrebbe. Prova a farlo in una zona periferica dello schermo e noterai la differenza.
come al solito hai ragione.....noto la differenza.....sto scaricando la rom....
mercoledì 14 luglio 2010, 0:14
joten
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 17:26 Messaggi: 168 Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 16 Identità: Età: 35 Cellulare: nokia n95 8gb, acer liquid white froyo Leak Provider: H3g, Tim
una domanda: dolphin l'hai implementato o sostituito?
hai fatto una rom praticamente identica a come io ho personalizzato la b70p di drigge, io in piu' ho solo aggiunto la camera.app della 1.9.4 che mi piace di piu' ( e tra l'altro sulla rom nuova di driggerot inserendo il file video i prep..etch ha funzionante anche l'anteprima)
la sto scaricando! e la provo
mercoledì 14 luglio 2010, 0:17
devil87
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 17:54 Messaggi: 23 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 23 Cellulare: Acer Liquid A1 Provider: Vodafone
Ciao!Ho messo da pochi giorni la rom b70p 1.9.5 e mi trovo bene...apparte il consumo di batteria (devo caricare il cell tutte le sere). Questa rom che differenze ha con quella che ho messo io? Reattività del sistema?sms veloci?Durata batteria? Chiedo perchè avendo messo la rom da pochi giorni vorrei avere qualche info in più prima di cambiare