Signori, mi chiamo Giuliano (il nick è da scarsa fantasia...). Mi stupivo che nessuno abbia ancora postato il link alla ver 1.5 della rom di Angio, eccolo qui. Prima però vi devo avvertire che, benchè porti molti miglioramenti, ha un piccolissimo difetto: il market non funziona in wi fi... ergo mi sono tenuto la 1.4 (che per ora sembra molto stabile) con il tema di Drigerott
Ed in più volevo chiedere un chiarimento: se riflasho la rom originale, mi si cancellano anche i permessi di root e il pacchetto di lickonn? Riformulo: esiste un modo per avere la certezza di riportare il telefono esattamente come era all'acquisto? (vorrei farlo quando arriverà l'update di acer)
Da ultimo, complimenti a tutti e grazie per l'impegno (due settimane fa non ci capivo una di android
LINK:
flashare tramite recovery. mettere il file zip così com'è nella sd, riavviare il liquid in modalità recovery, selezionare apply any zip from sd e selezionare la rom ACR 1.5.1 e il gioco è fatto.
Ultima modifica di drigerott il martedì 23 marzo 2010, 11:00, modificato 4 volte in totale.
aggiornato post
sabato 13 febbraio 2010, 20:56
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2847 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 245 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
Anche a me funzionava il market in wifi con la 1.5. Ora ho restorato il backup fatto con nandroid perché avevo dei problemi...
_________________ mR.gImO
domenica 14 febbraio 2010, 0:00
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2847 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 245 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
gforr ha scritto:a me in wifi funziona benissimo; provato ora Hai scaricato qualcosa dal market via wifi e tutto ha funzionato?
Si esatto. Adesso ho flashato la 1.5.1 che risolve il problema della rubrica. Dovete comunque sbloccare il market con il solito metodo (io l'ho fatto direttamente con root explorer) altrimenti alcune applicazione non le vede.
ps: Tapatalk è splendido! !
Sent from my ACR Liquid using Tapatalk
domenica 14 febbraio 2010, 0:39
noncicredoneanche
Utente registrato
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 18:42 Messaggi: 428 Località: Prato [ PO ] - TOSCANA Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 19
Cellulare: nokia n78
Provider: tim
la sto flashando ora ... dopo wipe...vi farò sapere
_________________ Sygici Mc Guider 10 a prezzo imbattibile! - contattami via PM se sei interessato
domenica 14 febbraio 2010, 1:51
noncicredoneanche
Utente registrato
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 18:42 Messaggi: 428 Località: Prato [ PO ] - TOSCANA Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 19
ottimo è stata anche fixata la sveglia, io uso il widgeto "retro clock" e "retro date" ... cliccando su retro clock e impostando la sveglia ho fatto una prova e funziona ) funziona anche il market con il wifi...ottimo il MT su dolphine e il touch è tornato ottimo come prima...a destra molto piu sensibile
_________________ Sygici Mc Guider 10 a prezzo imbattibile! - contattami via PM se sei interessato
domenica 14 febbraio 2010, 2:21
emailpivot
Utente registrato
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 9:27 Messaggi: 53 Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 33
Cellulare: Galaxy Nexus
Mmmm come volevasi dimostrare due settimane sono poche per imparare qualsiasi cosa... Qualcuno sarebbe così cortese da illustrarmi il "solito metodo" per sbloccare il market? siete dei tesori :-)
domenica 14 febbraio 2010, 2:32
noncicredoneanche
Utente registrato
confermo, il touch con la 1.5.1 è molto meglio che con la 1.4. Appena finito di flashare, metto tema di drigerott
domenica 14 febbraio 2010, 2:52
noncicredoneanche
Utente registrato
io ho messo il tema di drigerot, il problema è che ad esempio l'ora mi viene scritta in nero su sfondo nero, così anche le notifiche. quindi ho riflashato lasciando il tema android standard.
domenica 14 febbraio 2010, 3:06
Fra87
Utente registrato
Iscritto il: martedì 15 dicembre 2009, 13:46 Messaggi: 260 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 11 Identità: Età: 25
Cellulare: Acer Liquid, Galaxy Advance, Galaxy note 10.1 3g
Provider: TRE
Ma la 1.5 non ha le icone nuove, lo sfondo di eclair, dolphin e gli altri effetti giusto?......................... Poi vorrei sapere ma con la 1.5 si può mettere il boot.img a 1ghz o crasha lo stesso?...........
domenica 14 febbraio 2010, 5:04
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4336 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim