[ROM BUNDLE] Rodriguezstyle @ FROYO MCR Mod V1.5 FIX 1.113Ghz [USB Bug Fixed] + Video Capt
Autore
Messaggio
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52241 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4267 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#1 [ROM BUNDLE] Rodriguezstyle @ FROYO MCR Mod V1.5 FIX 1.113Ghz [USB Bug Fixed] + Video Capt
Flashata in questo momento, oggi la testerò x voi La trovate
Rodriguezstyle@FROYO MCR Mod V1.5
This is a Android 2.2 Rom Only for Nexus One !!!
a stable and very fast mod of a MoDaCo Froyo Custom ROM r16 & the new wildmonks Kernel (without USB bug Thanks to him !!!)
Based on the FRF50 with Original Kernel STEP ONE&TWO
if you want OC to 1.113Ghz install wildmonks Kernel 2.6.34_AVS-925mV_CFS too Now without USB Mount Problems !!!
Rodriguezstyle@FROYO_MCR_Mod_V1-5 FIX features:
- All MCR r16 features & tweaks by Paul - Rodriguezstyle Video Driver added (800x480@29FPS Video Recording & a lot more tweaks) - Gray Status Bar by paratox - Custom Lock/Unlock Sound by Rodriguezstyle - LauncherPro 0.4.2 with Froyo Layout & New Wallpaper - Native trackball colors Mod by ChainsDD - all Stock apps Updated (inc. Market & Adobe Flashplayer) - 3 New LiveWallpapers - Titanium Backup added - Newest File Manager added - Newest Spare Parts added - Newest Linpack added - Newest Socialite added - Newest Autokiller added - Newest setCPU added - Tesla Flashlight added - Quick Boot added - Digital Clock added - Logger added - XDA Developers Forum app added - HTC IME by jonasl - Now with Hebrew support - ModInstallLocation added - little Rom Cleanup
Rodriguezstyle@FROYO_MCR_Mod_V1-5 FIX Changelog :
- Flash Player Fix - picme removed (you can load it in the Market) - GrayStatusBar Fix - Custom Wallpapers added \System\Wallpaper
ModInstallLocation & A2SD :
Select: Internal/External or Auto
important !!! after a reboot you need to stop LauncherPro in the running applications menu to reload all sd installed apps !!! widgets & System Programms haves to be on the system partition not on sd !!! install on sd just Games & Fun apps
Aggiornamento : il kernel è stato rimosso perchè potrebbe causare un aumento del consumo della batteria, in effetti consuma di più ma non in maniera eccessiva. Intanto ecco qui un video 800x480 a 29 fps ( almeno così dovrebbe essere )
Comunque ho riflashato, senza wipe, la ROM senza il kernel, in effetti il consumo era un po' esagerato, 5 minuti di Asphalt e altre 2 ca..ate mi hanno seccato quasi il 10% ....
io avevo messa quella con il kernel oltre che si scaldava la batteria mi segnava 45° ed il consumo di batteria era elevato... il video si molto bene infatti dopo che ho ripristinato ho messo il video a 800x480 a 29 fps sulla rom froyo di modaco..
sabato 5 giugno 2010, 12:36
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52241 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4267 Identità: Età: 43
io avevo messa quella con il kernel oltre che si scaldava la batteria mi segnava 45° ed il consumo di batteria era elevato... il video si molto bene infatti dopo che ho ripristinato ho messo il video a 800x480 a 29 fps sulla rom froyo di modaco..
Questa mi piace, avendo il Launcher Pro già integrato, ed ho scelto l'auto nell'Install, non ho problemi di carico di programmi e widget all'avvio.
io ho messo l app per gestire dove salvare le app.. che è appunto dentro alla rom che hai messo i widget li ho lasciati nella memoria del telefono e tutte le altre nella sd.. e quando aggiorno le app rimangono dove sono state salvate... è molto comoda quell app che ha inserito dentro...
sabato 5 giugno 2010, 13:18
batista70
Amministratore
Dal video si vede il rosa...quando vengono inquadrate le nuvole....
sabato 5 giugno 2010, 18:12
haven80
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 15:31 Messaggi: 108 Località: Roma - Agrigento dipende ;P Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 25 Identità: Età: 30
Cellulare: Samsung Galaxy S II