rivenditori affidabili e seri chinafonini? chi ne conosce qualcuno?
Autore
Messaggio
ginolospazzino84
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 17:17 Messaggi: 3 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 22
Cellulare: vodafone 858
Provider: vodafone
#1 rivenditori affidabili e seri chinafonini? chi ne conosce qualcuno?
chi mi da un elenco per favore??? ho trovato questo sito e volevo sapere se qualcuno di voi ha trattato una compravendita online http://www.unistoreweb.com
Ultima modifica di tanoxxx il lunedì 7 maggio 2012, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Reso titolo a norma e comprensibile.
lunedì 7 maggio 2012, 17:34
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52230 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#2 Re: rivenditori affidabili e seri chinafonini? chi ne conosce qualcuno?
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 7:17 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 27
Cellulare: Gooapple V5-3G
Provider: Tim
#3 Re: rivenditori affidabili e seri chinafonini? chi ne conosce qualcuno?
Io conosco questo: http://dualsim-smartphone.com/ hanno tanti modelli nuovi, sembra abbastanza affidabile, accettano anche paypal come pagamento.
giovedì 10 maggio 2012, 10:05
frollo
Utente registrato
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 17:23 Messaggi: 28 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 26 Identità: Età: 0
Cellulare: Huawei Honor 2 2Gb :) , Acer Liquid
Provider: wind
#4 Re: rivenditori affidabili e seri chinafonini? chi ne conosce qualcuno?
io ho appena fatto un acquisto su www.merimobiles.com ...ho pagato con paypal e mi sono sembrati affidabili...rispondono alle mail e in chat...ma finchè non avrò il telefono in mano non potrò darti altre informazioni...speriamo bene