Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 Messaggi: 736 Località: Civitanova Marche / Roma Ha ringraziato: 62 Grazie ricevuti: 80 Identità: Età: 23
Cellulare: Passati: Nexus One Galaxy S II Galaxy Nexus Presente: Galaxy S III
Provider: Wind
#49 Re: Risoluzione video ottimale : testata !!!! Aggiunto Video !!!!
cavolo ma come mai sono in exe?! mi tocca riavviare su windows per vedermeli... :/
_________________ all your base are belong to us Scrivere in italiano non è un optional, è una forma di rispetto per chi ti legge.
Un mio post ti è stato utile? Ringraziami con il tasto
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 Messaggi: 736 Località: Civitanova Marche / Roma Ha ringraziato: 62 Grazie ricevuti: 80 Identità: Età: 23
#51 Re: Risoluzione video ottimale : testata !!!! Aggiunto Video !!!!
ora vedo se rinominandoli in .zip si estraggono.. grazie
_________________ all your base are belong to us Scrivere in italiano non è un optional, è una forma di rispetto per chi ti legge.
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 20:26 Messaggi: 96 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 0
Cellulare: Iphone 4 32gb Galaxy tab Nexus One(??)
Provider: vodafone
#54 Re: Risoluzione video ottimale : testata !!!! Aggiunto Video !!!!
spero di essere nel topic giusto cmq ho sia l'acer che il nexus ma nei video noto una differenza forse grave!il liquid legge i filmati hd mentre nel nexus parte solo l'audio!!!peccato....
lunedì 1 marzo 2010, 14:56
zauriel
Utente registrato
#55 Re: Risoluzione video ottimale : testata !!!! Aggiunto Video !!!!
intendi quelli in formato h.246?
martedì 2 marzo 2010, 10:46
NumberOne
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 20:26 Messaggi: 96 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 0
Cellulare: Iphone 4 32gb Galaxy tab Nexus One(??)
Provider: vodafone
#56 Re: Risoluzione video ottimale : testata !!!! Aggiunto Video !!!!
si h264 codec audio aac a risoluzione 1280x720....su liquid è perfetto mentre sul nexus ce una schermata nera e si sente solo l'audio
martedì 2 marzo 2010, 15:52
zauriel
Utente registrato
#57 Re: Risoluzione video ottimale : testata !!!! Aggiunto Video !!!!
idem qui.. chi sa se con la rom desire....
giovedì 4 marzo 2010, 11:47
gleb
Utente registrato
Iscritto il: sabato 10 aprile 2010, 12:06 Messaggi: 39 Località: milano/kiev Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 35
Cellulare: nexus one,galaxy s
Provider: Tre
#58 Re: Risoluzione video ottimale : testata !!!! Aggiunto Video !!!!
ciao a tutti! io uso Any Video Converter Professional,dove si puo scegliere formato-google nexus one.,video di 13 minuti pesa 111mb.,niente rige neri ed è molto fluido con meridian! se Diego ci permette ecco il link del programmino funzionante:http://rapidshare.com/files/344529566/Any.Video.Converter.Pro.v3.0.3.rar