stupendo video!!! poi si vede veramente bene con questi colori, io comunque non lo vedo a scatti anzi fluidissimo..
venerdì 29 gennaio 2010, 18:42
kekko85
Utente registrato
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 14:16 Messaggi: 247 Località: Senago MI Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 14 Identità: Età: 24
Cellulare: iPHONE 3Gs 16GB
Provider: WIND RICARICABILE CON INTERNET NO STOP
#32 Re: Risoluzione video ottimale : testata !!!! Aggiunto Video !!!!
l'ho convertito io , se volete vi posto l'originale
_________________ SE TI è STATO UTILE QUELLO CHE HO FATTO RINGRAZIAMI PREMENDO SULLA MANINA CON IL POLLICE IN SU
venerdì 29 gennaio 2010, 18:47
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52214 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4264 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#33 Re: Risoluzione video ottimale : testata !!!! Aggiunto Video !!!!
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 19:51 Messaggi: 243 Località: Ravenna Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 27
Cellulare: Google Nexus One, Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy Note, S Star B63M
Provider: Vodafone
#36 Re: Risoluzione video ottimale : testata !!!! Aggiunto Video !!!!
No, a dire il vero una qualità abbastanza bassa. Però sto usando free video converter. Tu quanto ci metti Loris? A che qualità?
martedì 9 febbraio 2010, 20:45
zauriel
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 Messaggi: 736 Località: Civitanova Marche / Roma Ha ringraziato: 62 Grazie ricevuti: 80 Identità: Età: 23
Cellulare: Passati: Nexus One Galaxy S II Galaxy Nexus Presente: Galaxy S III
Provider: Wind
#37 Re: Risoluzione video ottimale : testata !!!! Aggiunto Video !!!!
io per una qualità di uscita ottimale ci metto 30-40 minuti.. la velocità dipende criticamente dalle prestazioni del tuo computer..
_________________ all your base are belong to us Scrivere in italiano non è un optional, è una forma di rispetto per chi ti legge.
Un mio post ti è stato utile? Ringraziami con il tasto
martedì 9 febbraio 2010, 20:48
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52214 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4264 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#38 Re: Risoluzione video ottimale : testata !!!! Aggiunto Video !!!!
Ah ... io uso Total Video Converter e ci mette un'oretta circa a qualità media
#39 Re: Risoluzione video ottimale : testata !!!! Aggiunto Video !!!!
Ciao Loris, prova questo video sul nexus; è quello ke ho messo sull'ipod nano, lo rippato con le stesse impostazioni tranne ke per la risoluzione ke è 720x480 (nel mio programma la 800x480 nn ce sta!)! http://www.megaupload.com/?d=N1MHK8XJ