Con il cellulare funzionante : Impostazioni/Scheda SD e Memoria/Ripristino Dati di Fabbrica Con il cellulare in blocco : togliere batteria, attaccarlo all'usb, rimettere la batteria poi volume giu + volume su + tasto accensione Tasto Soft Reset : Accanto allo slot della memory "nel vano batteria"
_________________ Quando non si arriva ci seve la scala,se non si arriva ancora ce l'ascensore,dopo solo lui lo sa!!! . ~ x la dea bendata,la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede bene!. ~
lunedì 21 dicembre 2009, 16:11
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
#3 Re: Ripristino Impostazioni Iniziali - Hard Reset Acer Liquid
batista70 ha scritto:
Con il cellulare funzionante : Impostazioni/Scheda SD e Memoria/Ripristino Dati di Fabbrica Con il cellulare in blocco : spegnetelo ( nel caso togliete la batteria ) e riaccendetelo tenendo premuti volume su e volume giù.
l'hard reset a me funziona solo se faccio come per il boot mode e cioè:
tolgo batteria, attacco usb, rimetto la batteria poi volume giu + volume su + stato accensione e allora mi chiede se voglio fare un hard reset o no :D spero sia d'aiuto
lunedì 21 dicembre 2009, 19:15
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52283 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4260 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#4 Re: Ripristino Impostazioni Iniziali - Hard Reset Acer Liquid
Buono a sapersi, l'ho letto in rete ma non l'ho sperimentato, adesso sistemo. Grazie
Con il cellulare in blocco : togliere batteria, attaccarlo all'usb, rimettere la batteria poi volume giu + volume su + stato accensione
Scusate ragazzi.
Se faccio così, appena premo volume giù + volume su, mi esce la schermata "Clean boot" dove posso scegliere NO o YES e confermare col tasto CAMERA. Che devo fare?
_________________ mR.gImO
giovedì 24 dicembre 2009, 12:37
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52283 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4260 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Grazie Loris. Ho scelto YES ed ora funziona tutto. Ho ripristinato quasi tutto con MyBackup Pro.
Per altro metodo intendi "Ripristino Dati di Fabbrica"? Se parti di questo, no, non ho potuto usarlo perché non avviandosi il launcher non potevo entrare in nessun menu ne' fare nessuna cosa. Potevo solo usare adb da pc.