Già vero Drigerott,poi mi sono accorto che non dovevo fare un hard reset e quindi cancellare alcune cose ed ho scoperto che se voglio eliminare solo la lista contatti e i messaggi bisogna andare: Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni>Archiviazione Contatti e fare Cancella Dati:in questo modo avremmo tutta la rubrica vuota. Stesso procedimento solo che bisogna trovare > Messaggi e fare sempre cancella dati per cancellare tutti i dati. Spero sia utile a qualcuno
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
Ciao oggi purtroppo ho dovuto riportare il mio liquid al negozio, la fotocamera non ha mai funzionato. Il ragazzo ha chiamato l'assistenza x vedere se si riparava, gli ha fatto fare un hard reset, in questo modo: spegni il liquid, riaccendilo però appena premuto l'accensione, spingere contemporaneamente vol- e vol+, ed è entrato nel menu dove ha selezionato Si e confermato con tasto fotocamera... spero sia utile!! Ciao.
Questa spiegazione descritta da roberto71 è utilissima, quindi senza togleire batteria usb ecc ecc;)
lunedì 1 febbraio 2010, 14:22
jonny982
Utente registrato
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 12:27 Messaggi: 12 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 28
Cellulare: Acer liquid
Provider: Vodafone
Ciao a tutti, chiedo scusa per ieri sera ho postato qui ma poi mi sono accorto che questa discussione non era agiornata da un po' per cui mi sono spostato dove c'era più movimento..ero super agitato per paura di aver speso un terzo dello stipendio per un fermacarte...avrei più bisogno di un portapenne... scusate ancora
Giò
lunedì 22 febbraio 2010, 18:01
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52270 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4274 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
cercando di inserire 2.1 su liquid non mi è riuscito x process:failed ma all'accensione del liquid dopo averlo staccato non mi prende piu il segnale!!!!!!ho formattato la SD ma niente!!aiuto.... ed è un problema del telefono xke con un'altra sim non prende lo stesso!!!
ho fatto anche soft reset ma niente..faccio hard reset??non ho mai installato rom ne niente io..scusate la pressione ma mi sto ca..ando sottto...
fatto hard reset ma niente...sempre senza segnale....aiutooooooooooooo
mercoledì 24 febbraio 2010, 21:36
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52270 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4274 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Ciao ragazzi, ho un problema... dopo aver installato un file dal pc mi è venuta fuori schermata nera... ho provato a fare la procedura che avete scritto, ma mi resta schermata nera... aiuto please...
mercoledì 21 aprile 2010, 22:25
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento