Pare che il milestone sia afflitto da un problema, ben più grave di quelli fin ora riscontrati (almeno da quello che ho potuto constatare e leggere). Il dispositivo si riavvia in maniera del tutto casuale, o senza appetente motivo. E' stato aperto un topic sul forum di androidiani.com e ho riscontrato anche io il problema, mi si è riavviato oggi pomeriggio (comprato lunedì) credo per la prima volta, anche se a questo punto ho il sospetto sia la seconda volta! Ora la questione è: è solo un problema software? se si, a quando l'aggiornamento? A questo punto pare sia molto più importante l'aggiornamento rispetto a prima, almeno a mio avviso!
Loris, tu che hai il milestone, hai per caso riscontrato questo problema?
_________________ Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.
giovedì 17 dicembre 2009, 19:24
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52228 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
No, che io mi ricordi, per lo meno non spontaneamente. L'aggiornamento pare posticipato a Gennaio, almeno da quello che hanno detto, non detto, ad Andrea, admin di Androidiani.
io lo ho da 3 giorni e non mi si è mai riavviato però ho riscontrato piu di una volta la perdita di reti (mi appare una croce rossa in alto) e dopo un riavvio tutto ok.... me lo ha fatto 2 volte mi pare... e cmq anche a me la batteria dura poco specialmente ora che ci smanetto quasi tutta la giornata. credo comunque che dopo quando ne farò un uso normale penso di poter arrivare a sera.... speriamo presto x gli aggiornamenti
venerdì 18 dicembre 2009, 9:44
nibbio76f
Utente registrato
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 19:19 Messaggi: 18 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 33
Cellulare: acer liquid bianco
Provider: tre
confermo anche a me 2 riavvii spontanei, per quantto riguarda la rete perfetta!! ma credo che l aggiornamento risolva il problema, ricordo che mi successe lo stesso con hero , primi modelli, poi con l aggiornamento tutto ok, certo è che noi smanettiamo come i pazzi quindi il tel va veramente sotto stress, anche con iphone 3gs che vaveo jalb messo alla frusta andava in crash la winter....
venerdì 18 dicembre 2009, 22:21
fandroid
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 0:16 Messaggi: 140 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 3 Identità:
confermo anche a me si riavvia da solo.. ma solo negli ultimi giorni (ce l'ho da una 20ina di giorni) anche 3-4 volte al giorno. mi sa che devo resettarlo ma mi rompe rimettere di nuovo tutti i programmi. non credo sia un problema di applicazioni scaricate, sono le stesse da parecchio..
lunedì 4 gennaio 2010, 17:32
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52228 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 17:32 Messaggi: 17 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 41
Cellulare: Motorola milestone - apple iphone 3GS 16 GB - samsung Omnia HD
Provider: H3G Italia
confermo anche a me è successo ma dopo una 15ina di giorni...3 riavii spontanei....speriamo presto gli aggiornamenti risolvano il problema....mi sembra di aver letto il 7 gennaio...te loris sai qualcosa in più?? grazie e ciao a tutti
lunedì 4 gennaio 2010, 22:35
sinflex
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 4 gennaio 2010, 22:32 Messaggi: 6 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: Motorola Milestone, BlackBerry 8900 Curve
Provider: Tim , Vodafone
Salve a tutti e complimenti per il Blog/Forum. Fatti molto bene.
Ho un Motorola Milestone da una settimana e mi si riavvia spesso, 2-3 volte al giorno, senza nessun motivo apparente. Ho installato qualche widget consigliato anche da voi. Non so cosa dovrei fare? Un Back Up delle applicazioni e un Hard Reset?
Grazie per l'aiuto e avanti così....
lunedì 4 gennaio 2010, 22:38
batista70
Amministratore
Salve a tutti e complimenti per il Blog/Forum. Fatti molto bene.
Ho un Motorola Milestone da una settimana e mi si riavvia spesso, 2-3 volte al giorno, senza nessun motivo apparente. Ho installato qualche widget consigliato anche da voi. Non so cosa dovrei fare? Un Back Up delle applicazioni e un Hard Reset?
Grazie per l'aiuto e avanti così....
Grazie Le applicazioni le salvi tramite Astro File Manager, come da mia video guida.