Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare un thread dove postare questa domanda, quindi, se per caso esistesse vi pregherei di mandarmi il link così, almeno, seguo le regole e posto nel thread giusto! Ho un Samsung Galaxy S2 No Brand con Android 2.3.6 versione build XILA3, quindi l'ultimissima uscita (ufficiale).....proprio adesso mi si è spento il telefono e si è riavviato, sapete come mai? Mi devo preoccupare? mille in anticipoooooooo!
domenica 11 marzo 2012, 11:35
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
avendo un GS2, per favore, posta le tue future domande/richieste nella sezione Samsung, non in Android in generale, un pochino sforzatevi nel cercare e nel postare non è un rimprovero, ma un consiglio per cercare di rendere il tutto più facile ed accessibile a tutti
trovi tutti i thread ufficiali per il GS2 nella sezione Samsung, in particolare qui:
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
domenica 11 marzo 2012, 11:45
Android GS2
Utente registrato
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 14:34 Messaggi: 57 Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: Tim
Mi potresti dare il link del thread dove hai spostato la mia richiesta? Non lo trovo!
domenica 11 marzo 2012, 11:53
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre