Regole per postare Notizie prese da altri Siti - Leggere Bene
Autore
Messaggio
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52283 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4260 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#1 Regole per postare Notizie prese da altri Siti - Leggere Bene
Postare notizie prese da siti consentiti ( quelli nel BlogRoll e siti stranieri leciti ) va bene, ma ci sono delle regole da seguire. Innanzitutto citare sempre la fonte, obbligatorio, e non fare copia/incolla, leggete la notizia e la riassumete.
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52283 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4260 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#2 Re: Regole per postare Notizie prese da altri Siti - Leggere Bene
Nel dubbio mandate un PM a qualcuno dello Staff Inoltre è buona norma guardare se la notizia non è già presente nel nostro BLOG, dato che non siamo certo meno svegli degli altri ... Le Notizie che non rispetteranno queste caratteristiche verranno cancellate senza preavviso e, in caso di perseveranza, verrete allontanati dal Forum, è successo un paio di giorni fa.
Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 18:49 Messaggi: 2568 Località: Olbia Ha ringraziato: 400 Grazie ricevuti: 377 Identità: Età: 0
Cellulare: Galaxy Nexus 16gb Nexus 7 16gb WI-FI
Provider: 2xWind
#5 Re: Regole per postare Notizie prese da altri Siti - Leggere Bene
paoletto ecco il motivo:
pigeonblood ha scritto:
Ho eliminato il topic aperto da un altro utente visto che l'avete postato a qualche minuto di distanza.
il nostro edward.98 aveva già postato la notizia prima di te ma comunque il nostro Boss ti ha citato nell' articolo sul blog EDIT miglio mi hai battuto sul tempo
mercoledì 2 gennaio 2013, 20:12
Per questo post djsimo ha ricevuto un ringraziamento : halduty
paoletto
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2012, 18:03 Messaggi: 6 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 22
Cellulare: Lg 4X
Provider: TRE
#6 Re: Regole per postare Notizie prese da altri Siti - Leggere Bene
Wooow!!! Grazie mille per la citazione!! Viva batista70phone!!!