|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
TF300T: macchie bianche ai bordi dello schermo e un pixel morto, cosa fare?chi contattare?
| Autore |
Messaggio |
|
toby
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 10:04 Messaggi: 5 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 3 Identità:
Cellulare: Samsung Nexus S Asus Pad TF300T
Provider: Wind
|
#1  TF300T: macchie bianche ai bordi dello schermo e un pixel morto, cosa fare?chi contattare?
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post e spero di non sbagliare nessuna delle regole per postare su questo forum. Volevo chiedervi aiuto in quanto il mio bel tablet che io pensavo fosse perfetto, ho scoperto navigando su internet che presenta alcuni problemi riscontrati da molti e cioè: - light bleeding, cioè nella schermata di accensione (solitamente solo in quel caso si vede da me) si vedono delle macchie bianche ai bordi dello schermo. - dead pixel, c'è un pixel morto più o meno al centro dello schermo che è difficile da notare se non su video.
Ho letto che tutti quelli che presentano questi problemi hanno rimandato i loro prodotti indietro e ne hanno ricevuto uno nuovo. Però loro sono tutti americani. Qui in Italia come funziona, chi devo contattare? Il venditore o l'Asus Italia?
Grazie per l'aiuto ragazzi
Toby
Ultima modifica di tanoxxx il mercoledì 13 giugno 2012, 17:08, modificato 2 volte in totale.
Reso titolo a norma e comprensibile.
|
| mercoledì 13 giugno 2012, 10:24 |
|
 |
|
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16852 Località: udine Ha ringraziato: 4178 Grazie ricevuti: 1003 Identità:
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
|
#2  [Aiuto] Problemi nel mio TF300T
Io comincerei dal venditore
Think different
_________________ Visto dal risoluzionario 
|
| mercoledì 13 giugno 2012, 13:59 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità:
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
|
#3  Re: TF300T: macchie bianche ai bordi dello schermo e un pixel morto, cosa posso fare?
_________________ .
.____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
|
| mercoledì 13 giugno 2012, 17:07 |
|
 |
|
toby
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 10:04 Messaggi: 5 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 3 Identità:
Cellulare: Samsung Nexus S Asus Pad TF300T
Provider: Wind
|
#4  Re: TF300T: macchie bianche ai bordi dello schermo e un pixel morto, cosa fare?chi contattare?
Chiedo umilmente scusa, ignoranza mia. Spero che con le informazioni scritte nel post scritto qualche secondo fa da me, mi scuserete dell'errato operato.
|
| giovedì 14 giugno 2012, 13:02 |
Per questo post toby ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità:
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
|
#5  Re: TF300T: macchie bianche ai bordi dello schermo e un pixel morto, cosa fare?chi contattare?
_________________ .
.____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
|
| giovedì 14 giugno 2012, 18:29 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|