Salve, sono di nuovo io a rompere...questa mattina ho ripristinato il mio Bold 9900 per dei miei motivi, ma a parte questo ho notato sin da subito che il profilo audio "normale" aveva molte impostazioni su SILENZIOSO come per esempio la ricezione delle email, dei tweed, dei PIN e altra roba...gli sms e le chiamate per quanto ho potuto notare hanno la suoneria a livello 7 se non erro...il resto quasi tutto su SILENZIOSO...mi stupisce la cosa perché il profilo audio "MEDIO" queste impostazioni non le ha, mentre il normale si...
Ditemi voi, aspetto suggerimenti e chiarimenti
Grazie mille, Alex
_________________ Aerospace Engineer !!!
**Twitter = lexuspace**
mercoledì 4 gennaio 2012, 10:29
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11951 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3235 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
Si, infatti sto già provvedendo a cambiare tutto manualmente...ma dico che "c...o" se un profilo si chiama NORMALE, tale dev'essere...vabbè...domandina al volo...il bis sincronizza solo le email dal momento in cui è attivato giusto? le vecchie non me le fa vedere, è normale?
_________________ Aerospace Engineer !!!
**Twitter = lexuspace**
mercoledì 4 gennaio 2012, 10:39
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11951 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3235 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
Salve a tutti, Ho da poco il bold 9900 e mi sto trovando davvero molto bene. Ho notato però che la qualità audio nella capsula interna ed esterna, non è allo stesso livello del 9700 , anche a voi è così? potrebbe essere un caso isolato( con la mia fortuna sarà senz'altro per questo motivo ) o magari dovuto al tempo di questi giorni?