ho un problema....non riesco ad effettuare il jb al mio iphone 3gs...praticamente dopo aver scaricato il firmware originale e redsn0w...quando arrivo alla schermata "browse" non trovo il file .ipsw nel file zip che ho scaricato!!! come devo fare??ho provato a scaricare il firmware da un'altra parte ma sempre la siamo!!!! aiutatemi per favore!!!!
martedì 5 aprile 2011, 14:37
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 243 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
fatto ma quando clicco browse non mi riconosce il file...l'ho messo in una cartella l'ho rinominato ma appena entro tramite questo procedimento non spunta neanche!!!! ora avrei intenzione di ritornare al vecchio firmware e farlo con un altro procedimento!!!!
martedì 5 aprile 2011, 18:49
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11897 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3216 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
Il problema è il browser con cui hai scaricato il firmware. Prova con Chrome e vedrai che non ci saranno problemi. Salva il firmware sul desktop ed al momento del ripristino ti basterà fare doppio click sopra. Buon lavoro.
martedì 5 aprile 2011, 19:21
trhistan
Utente registrato
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 22:56 Messaggi: 765 Località: Reggio Emilia Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 50 Identità: Età: 35
Cellulare: Apple aiFon 3G passato alla moglie: DECEDUTO... adesso la moglie gira con un iPhone 4
Il problema è il browser con cui hai scaricato il firmware. Prova con Chrome e vedrai che non ci saranno problemi. Salva il firmware sul desktop ed al momento del ripristino ti basterà fare doppio click sopra. Buon lavoro.
Esatto, usa Firefox o crome, ma non Safari, se anche così hai dei problemi scarica il FW da un altro sito, anche perchè generalmente non hanno estensione .zip
Sent from my iPhone using Tapatalk
martedì 19 aprile 2011, 20:57
Trabbo
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 18:47 Messaggi: 3469 Ha ringraziato: 103 Grazie ricevuti: 97 Identità: Età: 0
Cellulare: N70, blackberry, iPad 1G 32GB wifi+3G, iPod touch 1G, galaxy s 2
Provider: tre.. the magic number
Oppure, piccolo trucchetto per velocizzare il tutto, scarichi il fw direttamente da Apple, ci mette la metà e non hai problemi... Poi quando te lo chiede devi solo andare fino alla cartella dove l'ha salvato