Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#17 Re: non mi permette di installare App al di fuori del Play Store, come fare ??
appena provato Gameboid, e a me funziona, si installa correttamente
mi spiace ma c'è qualcosa nel tuo device che non va
hai provato a fare un full wipe? forse ne avresti bisogno
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
martedì 28 agosto 2012, 17:44
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : Matio
Matio
Utente registrato
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 6:58 Messaggi: 13 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 20
Cellulare: Htc Explorer
Provider: Wind
#18 Re: non mi permette di installare App al di fuori del Play Store, come fare ??
Da recovery giusto?
martedì 28 agosto 2012, 18:38
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
#19 Re: non mi permette di installare App al di fuori del Play Store, come fare ??
non so purtroppo come è strutturato l'Xperia U ma credo tu possa farlo anche dal menù impostazioni, prova un po a cercare, la voce di solito è "ripristino dati di fabbrica".... oppure vedi se puoi farlo dalla recovery stock
_________________ .
martedì 28 agosto 2012, 18:42
Matio
Utente registrato
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 6:58 Messaggi: 13 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 20
#21 Re: non mi permette di installare App al di fuori del Play Store, come fare ??
mannaggia la pupazza, allora non so proprio come aiutarti, davvero, mi spiace ma mi sa che le abbiamo provate tutte
_________________ .
martedì 28 agosto 2012, 19:11
Matio
Utente registrato
Vabe grazie lo stesso..appena mi metto al pc ti do un Po di thanks Inviato dal mio ST25i usando Batista70phone App
martedì 28 agosto 2012, 19:30
Per questo post Matio ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
#23 Re: non mi permette di installare App al di fuori del Play Store, come fare ??
ma speravo tu potessi risolvere, mi avrebbe fatto piacere, mannaggia è troppo strana questa cosa, è la prima volta che leggo di un problema simile, le abbiamo poi provate tutte non saprei nemmeno come andar a cercare la soluzione ad esempio su XDA perchè non hai nemmeno un codice d'errore, niente, è davvero difficile poter trovare info provo a fare un giro su XDA ma non credo purtroppo di riuscir a trovare niente, ma ci spero, ti faccio sapere se trovo qualcosa
PS. se ti va, ringrazia anche gli altri che hanno provato comunque a darti una mano
EDIT: ho trovato dei thread di utenti col tuo stesso problema, non sei il solo: , ,
in alcuni casi sembrerebbe ci sia qualche app che vada in conflitto, una volta disinstallata poi tutto torna ok, ma ad esempio nel tuo caso.. mi sembra strano ciò.. nel senso, te hai fatto il full wipe, e poi hai provato a installare le app a telefono pulito o hai messo su prima altre app e poi provato quelle esterne?
in altri casi il problema era "screen filter in on" bisognava disattivarlo.. te hai qualcosa di simile nel tuo device? o usi app per il controllo del display? forse hai un app chiamata "screen filter"? se si prova a disinstallare l'eventuale app o di disattivare tale feature, dovresti risolvere, speriamo
_________________ .
martedì 28 agosto 2012, 20:20
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : halduty
edward.98
#24 R: non mi permette di installare App al di fuori del Play Store, come fare ??
Io uso screen filter sul mio s2 ma non ho problemi
Tapatalkato da Galaxy s2
martedì 28 agosto 2012, 21:16
tanoxxx
Moderatore
#25 Re: non mi permette di installare App al di fuori del Play Store, come fare ??
Ed, io non l'ho uso, ma se leggi quei thread vedrai che potrebbe essere una causa, ed alcuni hanno risolto disattivandolo
tentar non nuoce vediamo cosa ci risponde Matio
_________________ .
martedì 28 agosto 2012, 21:24
Matio
Utente registrato
Ho. Una sola app per il controllo del display,night mode che serve a spegnere la barra....per quanto riguarda il ripristino se ricordo bene go installato prima le applicazioni più importanti per me(dal PS) e poi ho provato a installare le app da Internet...
Ultima modifica di tanoxxx il mercoledì 29 agosto 2012, 11:32, modificato 2 volte in totale.
Uniti 2 post consecutivi, usa il tasto modifica..Grazie
mercoledì 29 agosto 2012, 9:50
Per questo post Matio ha ricevuto un ringraziamento : halduty
edward.98
#27 Re: non mi permette di installare App al di fuori del Play Store, come fare ??
E Tano
mercoledì 29 agosto 2012, 10:01
tanoxxx
Moderatore
#28 Re: non mi permette di installare App al di fuori del Play Store, come fare ??
Evvaiiiiiii Matio Sono davvero contento tu abbia risolto
_________________ .
mercoledì 29 agosto 2012, 11:30
sheLLdon
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2012, 21:58 Messaggi: 28 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 23
Cellulare: Sony Xperia Neo (MIUI 2.6.22 LB)
Provider: Vodafone
#29 Re: non mi permette di installare App al di fuori del Play Store, come fare ??