Ciao, sono nuovo quindi se ho sbagliato qualcosa ditemi! ho un grosso problema col mio Htc nexus one, è inutilizzabile, mi spiego, un amico lo ha modificato e ora dopo aver fatto un aggiornamento se lo accendo schermo nero, quindi non posso piu modificare le impostazioni ecc.. tramite il computer c'è un modo per farlo funzionare? prima era stato modificato seguendo una guida in internet, attraverso un file zip inserito nella memory card ma ora la memory è stata formattata! Qualcuno ha suggerimenti?
Ultima modifica di SmnPAkka il martedì 6 dicembre 2011, 16:02, modificato 1 volta in totale.
martedì 6 dicembre 2011, 15:48
Roy
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 8:35 Messaggi: 9369 Ha ringraziato: 1548 Grazie ricevuti: 1018 Identità: Età: 43
Cellulare: HTC HERO, HTC Touch P3452
Provider: Vodafone
Ciao, dovresti gentilmente modificare il titolo del topic, mettendone uno più identificativo del problema, come da Regolamento. Così è troppo generico.