Ragazzi allora ho un nuovo problema sul mio hd7, o meglio almeno credo sia così.
ho eseguito la procedura di sblocco con chevron, pagando i 9$, ed ho installato alcuni file .xap tramite tom xap installer. il problema che uno su tre viene installato, a volte, altre invece nemmeno uno.
mi dice che il telefono non è connesso o zune non aperto, ma non è così.
Eventuali proposte per risolvere il tutto??
grazie
venerdì 23 dicembre 2011, 14:11
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4337 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
Dovresti cercare il file di registro che si usava un anno fa col primo Chevron, comunque spesso esce anche a me quella ca..o di scritta ma le apps le installa comunque ...
secondo me però sono alcune app che non possono essere installate, perchè ho provato ad installare opera mini in .xap e non va, ma se reinstalla stato batteria .xap, che mi aveva già installato, lo installa tranquillamente.
venerdì 23 dicembre 2011, 14:35
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4337 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
So che ormai è un po' di tempo che questo topic è stato aperto , comunque ho avuto anch'io questo problema con alcuni file.xap ed ho risolto facendo il deploy con "Multiple Xap Installer", selezionando nelle opzioni la voce "Sign XAP".