Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 19 settembre 2014, 20:53

Asus tf201, collegato al caricabatterie non segnala lo stato di ricarica ma si accende 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 0
Identità: Non specificato
Cellulare: galaxy nexus , asus tf201
Provider: Vodafone
#1  Messaggio Asus tf201, collegato al caricabatterie non segnala lo stato di ricarica ma si accende
Ragazzi ho un problema al caricabatterie del prime... il prime non mi segnala lo stato di carica ma quando inserisco il caricabatterie si accende, col cavo usb al pc funziona pure , penso sia un problema del caricabatteria originale qualcuno può aiutarmi??

Ultima modifica di fabio27 il giovedì 23 agosto 2012, 7:58, modificato 1 volta in totale.

titolo reso più comprensibile. un titolo ben chiaro fà comprendere a chi lo legge di cosa tratta il topic.

giovedì 23 agosto 2012, 0:01
Profilo Invia messaggio privato
Moderatore

Ha ringraziato: 899
Grazie ricevuti: 1071
Identità: Uomo
Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD
Provider: H3G
#2  Messaggio Re: Asus tf201, collegato al caricabatterie non segnala lo stato di ricarica ma si accende
Cioè collegato cun usb al pc si carica? Allora è sicuramente saltato il carica batteria...
Quanto tempo ha il prime? puoi provare a vedere se ti viene passato in garanzia!

giovedì 23 agosto 2012, 8:31
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 0
Identità: Non specificato
Cellulare: galaxy nexus , asus tf201
Provider: Vodafone
#3  Messaggio Re: Asus tf201, collegato al caricabatterie non segnala lo stato di ricarica ma si accende
Probabilmente è il caricabatterie si , ho provato con varii fix che ho trovato online ma nulla : WallBash : ... mi sa che o lo mando in garanzia o lo compro nuovo , ne avevo visto uno sui 25€ su ebay , conoscete qualche negozio online che vende un caricabatterie da 15v compatibile col tf201?

giovedì 23 agosto 2012, 10:01