| Autore |
Messaggio |
|
akira.pwr
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 12:25 Messaggi: 1591 Località: Vicenza Ha ringraziato: 110 Grazie ricevuti: 77 Identità:
Cellulare: Acer Liquid A1 - Galaxy SII - Nexus One - S.E. X8 - Xperia Play - Xperia Go - Nexus4 - Note2
Provider: H3G Fastweb Wind
|
#556  Re: [ROM] Froyo Alpha Release
davidevinavil ha scritto: Ma il root funziona? A me esce la scritta su request e non fa niente. Rimane lo schermo nero e devo premere il tasto home per uscire .. teoricamente dovrebbe essere già rootata perché c'è l'icona nel menu. Ho provato a rootare da recovery ma niente.. anche eclair mi faceva lo stesso scherzo ma da recovery poi funzionava.. Sei sicuro di non aver deflaggato il debug sul cel?
_________________ Samsung Galaxy S2
| lunedì 7 giugno 2010, 9:27 |
|
 |
|
matlegro
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 18:03 Messaggi: 601 Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 30 Identità:
Cellulare: Acer Liquid
Provider: H3G
|
#557  Re: [ROM] Froyo Alpha Release
i consumi secodo me sono nella norma... anzi forse lievemente inferiori ad eclair...
|
| lunedì 7 giugno 2010, 9:54 |
|
 |
|
davidevinavil
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2010, 0:04 Messaggi: 186 Località: Crevoladossola Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 22 Identità:
Cellulare: Acer Liquid Metal 16 Gb class 6 Rom Metalounay
Provider: Vodafone
|
#558  Re: [ROM] Froyo Alpha Release
|
| lunedì 7 giugno 2010, 9:59 |
|
 |
|
akira.pwr
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 12:25 Messaggi: 1591 Località: Vicenza Ha ringraziato: 110 Grazie ricevuti: 77 Identità:
Cellulare: Acer Liquid A1 - Galaxy SII - Nexus One - S.E. X8 - Xperia Play - Xperia Go - Nexus4 - Note2
|
#559  Re: [ROM] Froyo Alpha Release
davidevinavil ha scritto: :thz: Gia avevo tolto il debug. Strano pero con eclair andava anche con il debug spento. Azz pero quanto cavolo scalda..  Mi sembra strano che andasse col debug spento.... se qualcuno me lo evesse chiesto avrei giurato di no...
| lunedì 7 giugno 2010, 10:14 |
|
 |
|
davidevinavil
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2010, 0:04 Messaggi: 186 Località: Crevoladossola Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 22 Identità:
Cellulare: Acer Liquid Metal 16 Gb class 6 Rom Metalounay
|
#560  Re: [ROM] Froyo Alpha Release
Si si andava. Pero lo avevo rootato con il metodo 2 della recovery malez..
|
| lunedì 7 giugno 2010, 10:19 |
|
 |
|
akira.pwr
V.I.P.
|
#561  Re: [ROM] Froyo Alpha Release
@Drigerott Credi che qualche fix lo potresti fare tu? Ad esempio la connessione hsdpa che non è chiaro se funge o no, l'icona è solo 3g, ma potrebbe essere che non possa cambiare per un bug rilevato anche in froyo per nexus, oppure la lentezza della galleria, che non è nulla di allarmante, ma non è simpatica... Insomma, un tocco magico dei tuoi ce lo puoi mettere?
| lunedì 7 giugno 2010, 12:22 |
|
 |
|
Fra87
Utente registrato
Iscritto il: martedì 15 dicembre 2009, 13:46 Messaggi: 260 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 11 Identità:
Cellulare: Acer Liquid, Galaxy Advance, Galaxy note 10.1 3g
Provider: TRE
|
#562  Re: [ROM] Froyo Alpha Release
Flashato 2.000.16 con froyo e cpu a 920 mhz.........allora acceso alle 8.30 e con uso medio/alto la batteria alle 13.30 è al 20%........la durata della batteria è diminuita del 70%........questo è l'aspetto negativo..........invece l'aspetto positivo è che nononstante e basata su donut e veramente fluida e veloce(almeno un 20% migliore di eclair), i giochi girano benissimo.....ho installato il flash player di adobe e finalmente posso vedere lo streaming video da internet.......non vedo l'ora che risolvono il problema del wifi in modo tale che sarà anche possibile fare il tethering da wifi.........per quanto rigurada il multitouch la sensibilità e precisione e triplicata rispetto ad eclair.......ripeto unico problema è la durata della batteria.
|
| lunedì 7 giugno 2010, 12:29 |
|
 |
|
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità:
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
|
#563  Re: [ROM] Froyo Alpha Release
akira.pwr ha scritto: @Drigerott Credi che qualche fix lo potresti fare tu? Ad esempio la connessione hsdpa che non è chiaro se funge o no, l'icona è solo 3g, ma potrebbe essere che non possa cambiare per un bug rilevato anche in froyo per nexus, oppure la lentezza della galleria, che non è nulla di allarmante, ma non è simpatica... Insomma, un tocco magico dei tuoi ce lo puoi mettere? non sono troppo bravo con il kernel hiihihihi e poi ora non ho proprio tempo... tra esami e lavoro non ce la faccio proprio...aspettiamo phh che sta facendo meraviglie ^^
| lunedì 7 giugno 2010, 12:32 |
|
 |
|
Adamemjay
Developer
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 0:29 Messaggi: 147 Ha ringraziato: 41 Grazie ricevuti: 74 Identità:
Cellulare: Acer liquid Desire HD
Provider: Tre
|
#564  Re: [ROM] Froyo Alpha Release
akira.pwr ha scritto: @Drigerott Credi che qualche fix lo potresti fare tu? Ad esempio la connessione hsdpa che non è chiaro se funge o no, l'icona è solo 3g, ma potrebbe essere che non possa cambiare per un bug rilevato anche in froyo per nexus, oppure la lentezza della galleria, che non è nulla di allarmante, ma non è simpatica... Insomma, un tocco magico dei tuoi ce lo puoi mettere? La galleria a me non da problemi, anzi si apre più velocemente rispetto ad eclair. Ti confermo invece che l'Hsdpa funziona, ed è solo l'icona ad non essere visualizzata. Nella mia zona con l'Hsupa ho più upload che download....meglio dall'adsl casalingo, e speedtest mi riporta valori di circa 1,30 mbps in down e 1,50 mbps in up......poi chiaramente cambia da zona a zona.
_________________ Visita il mio blog http://www.androuse.com/
Se ritieni che il mio lavoro ti sia stato utile....un po' di caffeina non guasterebbe per la prossima release  https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=3AYR76HNM5TJJ
|
| lunedì 7 giugno 2010, 12:35 |
|
 |
|
Fra87
Utente registrato
Iscritto il: martedì 15 dicembre 2009, 13:46 Messaggi: 260 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 11 Identità:
Cellulare: Acer Liquid, Galaxy Advance, Galaxy note 10.1 3g
Provider: TRE
|
#565  Re: [ROM] Froyo Alpha Release
@Drige ti volevo chiedere come mai quando ho cercato di flashare la rom di froyo mi diceva: umount fs in main and retry.....ho provato ha fare umount all fs ma niente sempre lo stesso errore..........ho formattato l'sd per vedere se era corrotto il fyle sistem ma niente sempre lo stesso problema.......così ho fatto flash zip from sd car(no sign ceck) è ha funzionato...........questo problema lo faceva anche con eclair..............infine volevo sapere che differenza c'è tra i vari flash zip...........
|
| lunedì 7 giugno 2010, 12:38 |
|
 |
|
matlegro
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 18:03 Messaggi: 601 Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 30 Identità:
Cellulare: Acer Liquid
|
#566  Re: [ROM] Froyo Alpha Release
beh è normale, tra le istruzioni c'era scritto di fare flash zip from sd car(no sign ceck)
|
| lunedì 7 giugno 2010, 12:44 |
|
 |
|
akira.pwr
V.I.P.
|
#567  Re: [ROM] Froyo Alpha Release
drigerott ha scritto: akira.pwr ha scritto: @Drigerott Credi che qualche fix lo potresti fare tu? Ad esempio la connessione hsdpa che non è chiaro se funge o no, l'icona è solo 3g, ma potrebbe essere che non possa cambiare per un bug rilevato anche in froyo per nexus, oppure la lentezza della galleria, che non è nulla di allarmante, ma non è simpatica... Insomma, un tocco magico dei tuoi ce lo puoi mettere? non sono troppo bravo con il kernel hiihihihi e poi ora non ho proprio tempo... tra esami e lavoro non ce la faccio proprio...aspettiamo phh che sta facendo meraviglie ^^ Roger, non voglio stressarti, era per sapere se avevi qualche idea in mente, qualcosa sembra lo stia già facendo, vedremo. OT: con poste pay si possono fare donazioni via paypal? Ammesso che la registrazione su poste.it mi faccia arrivare il codice di attivazione.. 
| lunedì 7 giugno 2010, 12:46 |
|
 |
|
Logan
Utente registrato
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 16:48 Messaggi: 536 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 44 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy Nexus Acer Liquid
|
#568  Re: [ROM] Froyo Alpha Release
Si ma devi iscriverti comunque anche a Paypal e collegare la tua carta al conto paypal 
|
| lunedì 7 giugno 2010, 12:50 |
|
 |
|
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità:
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
|
#569  Re: [ROM] Froyo Alpha Release
Fra87 ha scritto: @Drige ti volevo chiedere come mai quando ho cercato di flashare la rom di froyo mi diceva: umount fs in main and retry.....ho provato ha fare umount all fs ma niente sempre lo stesso errore..........ho formattato l'sd per vedere se era corrotto il fyle sistem ma niente sempre lo stesso problema.......così ho fatto flash zip from sd car(no sign ceck) è ha funzionato...........questo problema lo faceva anche con eclair..............infine volevo sapere che differenza c'è tra i vari flash zip........... bastava riavviare il cellulare  (e poi flash no sign check perchè phh non ha firmato il file)
| lunedì 7 giugno 2010, 12:54 |
|
 |
|
akira.pwr
V.I.P.
|
#570  Re: [ROM] Froyo Alpha Release
Logan ha scritto: Si ma devi iscriverti comunque anche a Paypal e collegare la tua carta al conto paypal  Ok, questo mi va bene, ma se non mi mandano il codice o non mi permettono di richiederlo nuovamente... Mannaia...
| lunedì 7 giugno 2010, 12:56 |
|
 |
|