a proposito loris...ma in definitiva tu come ti sei trovato col porting dello stream....mi tenta molto......
sabato 5 giugno 2010, 13:32
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
per le impostazioni delle fotocamera, fate wipe all e wipe sd card ext2
e dopo l'avvio riattivate apps2sd ed installate le applicazioni
così non ci sono problemi e non si resettano più le impostazioni
Io sono con la bin 1.100.05 liscia e non ho apps2d....se faccio wipe all il cellulare reimposta tutte le configurazioni iniziali, come quando installi una bin? (wipe sd card ext2 sicuramente non lo dovrei fare perchè solo per chi usa apps2d) .
ma anche a te si resettano le impostazioni?
se si, fai wipe all, e poi flasha da capo la 1.9
sabato 5 giugno 2010, 13:34
akira.pwr
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 12:25 Messaggi: 1591 Località: Vicenza Ha ringraziato: 110 Grazie ricevuti: 77 Identità: Età: 43
Cellulare: Acer Liquid A1 - Galaxy SII - Nexus One - S.E. X8 - Xperia Play - Xperia Go - Nexus4 - Note2
Provider: H3G Fastweb Wind
Rom 1.9 e le impostazioni della Fotocamera non si resettano,ho provato più volte.
_________________ Samsung Galaxy S2
sabato 5 giugno 2010, 13:34
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
A proposito della mente vacillante che mi ritrovo, ho avuto una visione in cui un essere luminoso con voce profonda mi diceva che per attivare l'apps2sd potevo flashare un file dalla recovery, me lo ha donato e l'ho messo nella sd, poi ho guardato in prima pagina del 3d e non trovo più cosa devo togliere e da dove prima di flashare la patch. Che strane visioni ho... ora ho la patch ma non so che farne...
sabato 5 giugno 2010, 14:25
drigerott
V.I.P.
scusa akira ho tolto la procedura perchè poi la fotocamera perde le impostaizoni ad ogni riavvio...
in ogni caso la procedura è semplice...
senza fare nessun wipe...
flasha la 1.9 e poi subito dopo senza riavviare flasha apps2sd-enable e riavvia
Ok grazie, allora eri tu quell'essere luminoso, hehehe
Visto che ho un sacco di memoria libera, piuttosto di perdere le impostazioni, faccio a meno di flashare la patch. Grazie, comincio a riguadagnare fiducia nella mia memoria.
Edit: ora provo a mettere il tema nexTANG, vediamo se mi devo maledire da solo.
sabato 5 giugno 2010, 14:36
LukeTheCrasher
Utente registrato
Iscritto il: sabato 8 maggio 2010, 14:00 Messaggi: 283 Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 19
Cellulare: Acer Liquid
Ciao! Grazie drige per la release tra poco flasho e la provo, non vedo l'ora hihi! PS: come mai la scelta di music mod? E' meglio del noemale player?
sabato 5 giugno 2010, 14:42
drigerott
V.I.P.
"Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai?" [Cit.De Andrè]
sabato 5 giugno 2010, 14:52
drigerott
V.I.P.