Iscritto il: martedì 15 dicembre 2009, 13:46 Messaggi: 260 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 11 Identità: Età: 25
Cellulare: Acer Liquid, Galaxy Advance, Galaxy note 10.1 3g
Provider: TRE
#361 Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Ma hanno usato il kernel di donut ?
Sent from my Liquid E using Tapatalk
venerdì 4 giugno 2010, 10:12
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#362 Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Leggi ....nei post in quella pagina..
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
venerdì 4 giugno 2010, 10:16
Ellenico
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 19:28 Messaggi: 521 Località: A casa di Cristo!!! Ha ringraziato: 40 Grazie ricevuti: 45 Identità: Età: 36
Cellulare: Acer Liquid S100 Nero Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 Grigio
Provider: Wind
#363 Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
nchiar ha scritto:
Io resto dell'idea che chi si lamenta non ha la minima idea di quello di cui sta parlando... Acer per quello che ho visto è veramente tra le migliori. Migliore di motorola perchè fornisce i sorgenti Migliore di S.E. perchè... Per tutto Alla pari di htc per politica sulle rom, htc ha la sense ma costa di più Peggiore di nexusone ma quello gioca in casa Sugli altri non sono informato
Rispetta le opinioni degli altri, che ti piacciano o meno, come faccio Io....dove non dico mai:
-Ma che state dicendo? -Chi si lamenta non ha la minima idea di quello di cui sta parlando.... ecc
Tu che sei un genio mi spieghi cosa non ti risulta di tali affermazioni?
1)Ti risulta che Vodafone a maggio montava Donut invece di Eclair sul fantomatico LiquidE? (bella figura di merda, non di certo perchè li ai vertici di vodafone, nel proporre un nuovo modello quindi vedi in quanti ci lavorano su nel progetto di vendita, non sapevano cos'è un Donut da un Eclair....sarebbe come dire che alla ferrari non sanno che differenza c'è tra un modello e un altro....assurdo......manco fosse l'ultimo centralinista rinco...)
2)Ti risulta che Eclair Ufficiale doveva uscire a Giugno?
Cosa c'è che non ti quadra, sono DATI DI FATTO (sempre restando alle affermazioni di Ascanio, ma posso credere che siano talmente rintronati in Acer da non sapere cosa dicono alla gente?....sarebbe ancora più ridicolo di quanto non è).....ma ovviamente me le sono inventate ste cose.
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 10:08 Messaggi: 209 Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 21
Cellulare: Acer Liquid
#364 Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Seconod voi in questo froyo sarà utilizzabile flash player? perchè mi pare che neppure lo stream possa vedere i filmati flash
venerdì 4 giugno 2010, 10:21
Darko
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 14:16 Messaggi: 116 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 24
Cellulare: Acer Liquid
Provider: H3G
#365 Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Ant_1 ha scritto:
Seconod voi in questo froyo sarà utilizzabile flash player? perchè mi pare che neppure lo stream possa vedere i filmati flash
Infatti lo Stream ha Eclair e non Froyo..
venerdì 4 giugno 2010, 10:26
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
#366 Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Ant_1 ha scritto:
Raga come dico sempre..prima di scrivere..leggete i post...non prendetela come un rimprovero..io non sono nessuno per farlo..e ci mancherebbe pure lo facessi..ma sono cose già dette...basta seguire una discussione dall'inizio.. leggete le pagine dietro...
Leggi post 211
_________________ .
venerdì 4 giugno 2010, 10:30
Ellenico
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 19:28 Messaggi: 521 Località: A casa di Cristo!!! Ha ringraziato: 40 Grazie ricevuti: 45 Identità: Età: 36
#367 Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Dai ragazzi, non ha mica offeso nessuno come fanno altri, ha solo chiesto se supporta il flash e tanoxxx quello che dici è giustissimo, ma anche dirgli di andarsi a vedere il post 211 quando siamo a 366, mi sembra un tantino esagerato....ai voglia di leggere....forse credo che in ogni topic nella prima pagina dovrebbero esserci sempre le info + utili, così si potrà dire: ma almeno leggiti la prima pagina
#368 Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Ellenico scusami tanto ma non credo di aver sbagliato nulla in quel post..non ho offeso nessuno...e non ho detto vattelo a cercare indietro...ma ho messo il collegamento diretto alla pagina (perdendo io tempo a cercalo!!) dove c'è la risposta piu completa ed esaudiente che ci possa essere..non vedo giusta la tua critica.. Non ho parole.. Mi sa che devo smetterla di aiutare e farmi aiutare e basta..altrimenti si beccano pure le critiche!!!!
_________________ .
venerdì 4 giugno 2010, 10:41
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
#369 Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
raga i forum sono fatti per leggere...e non solo per postare domande (per di più sempre le stesse)...
usate il tasto cerca o leggetevi tutte le 25 pagine...non è una chat...è un forum...e infatti tutte i messaggi rimangono apposta per essere letti ...
quindi basta con le polemiche ora
venerdì 4 giugno 2010, 10:45
Giuliano
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 18:44 Messaggi: 185 Località: Bergamo Ha ringraziato: 14 Grazie ricevuti: 16 Identità: Età: 34
Cellulare: GALAXY S: Rom F1 JVP Kernel: TalonDev 0.3.1
Provider: WIND
#370 Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
tanoxxx ha scritto:
Ellenico scusami tanto ma non credo di aver sbagliato nulla in quel post..non ho offeso nessuno...e non ho detto vattelo a cercare indietro...ma ho messo il collegamento diretto alla pagina (perdendo io tempo a cercalo!!) dove c'è la risposta piu completa ed esaudiente che ci possa essere..non vedo giusta la tua critica.. Non ho parole.. Mi sa che devo smetterla di aiutare e farmi aiutare e basta..altrimenti si beccano pure le critiche!!!!
Infatti sei stato fin troppo gentile.
venerdì 4 giugno 2010, 11:17
Ellenico
Utente registrato
#371 Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
tanoxxx ha scritto:
Oh Mamma......eppure penso di averlo scritto in un italiano decente...cmq mi spiego meglio per evitare equivoci:
1)Tanoxxx ho solo letto attentamente il tuo post quando gli hai scritto:
cito: Raga come dico sempre..prima di scrivere..leggete i post...non prendetela come un rimprovero..io non sono nessuno per farlo..e ci mancherebbe pure lo facessi..ma sono cose già dette...basta seguire una discussione dall'inizio.. leggete le pagine dietro...
Risposta al tuo post precedente e cito solo la parte che ti riguarda (il pezzo prima del mio post non è riferito a te, ma a qualche utente che in qualche post precedente si permette di dire che chi non ragiona come lui è perchè non capisce una mazza, in sostanza):
Cito e tanoxxx quello che dici è giustissimo, ma anche dirgli di andarsi a vedere il post 211 quando siamo a 366, mi sembra un tantino esagerato....ai voglia di leggere....forse credo che in ogni topic nella prima pagina dovrebbero esserci sempre le info + utili, così si potrà dire: ma almeno leggiti la prima pagina
Morale della favola, ti ho dato ragione sul fatto che uno deve leggere prima di scrivere, ma che dare per scontato che uno si vada a leggere tutti i post di un Topic di magari centinaia di post è impossibile. E' chiaro che tu nel pezzo finale gli hai riportato la pagina, hai fatto benissimo, ma io facevo riferimento al discorso che hai fatto sopra....spero che adesso sia chiaro.
Non mi permetterei MAI di criticare uno che aiuta gli altri.....sia ben chiaro questo.
2)Giuliano lasciamo perdere, leggi cosa ho scritto sopra
Ultima modifica di Ellenico il venerdì 4 giugno 2010, 13:34, modificato 1 volta in totale.
venerdì 4 giugno 2010, 12:13
akira.pwr
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 12:25 Messaggi: 1591 Località: Vicenza Ha ringraziato: 110 Grazie ricevuti: 77 Identità: Età: 43
Cellulare: Acer Liquid A1 - Galaxy SII - Nexus One - S.E. X8 - Xperia Play - Xperia Go - Nexus4 - Note2
Provider: H3G Fastweb Wind
#372 Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Leggete a chi ha risposto Phh quando ha detto che domenica rilascia froyo.... Non avrei mai pensato che mi cagasse quando gli ho fatto la domanda diretta, anche se con una leccatina finale.
#373 Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
drigerott ha scritto:
raga i forum sono fatti per leggere...e non solo per postare domande (per di più sempre le stesse)...
usate il tasto cerca o leggetevi tutte le 25 pagine...non è una chat...è un forum...e infatti tutte i messaggi rimangono apposta per essere letti ...
quindi basta con le polemiche ora
_________________ .
venerdì 4 giugno 2010, 13:08
Marcolino
Utente registrato
Iscritto il: domenica 28 marzo 2010, 22:55 Messaggi: 65 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 2 Identità:
#374 Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
akira.pwr ha scritto:
Leggete a chi ha risposto Phh quando ha detto che domenica rilascia froyo.... Non avrei mai pensato che mi cagasse quando gli ho fatto la domanda diretta, anche se con una leccatina finale.
Oddioooooooooooo!!!! Quando arriva domenica????
_________________ ACER LIQUID A1 OOOOH YEAAAAH!!!
ROM: LainSuxsem 2.1 ;)
venerdì 4 giugno 2010, 15:35
cello
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 19:28 Messaggi: 37 Località: Feltre Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 22
Cellulare: Acer Liquid A1 [bye bye ='( ] Htc Desire S
Provider: Vodafone
#375 Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
posso chiedere un link di dove postano qst cose i vari malez e phhh?grazie anticipato