Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lunedì 20 maggio 2013, 6:48

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 77  Prossimo
 FRF91 (deodexed) for LiquidE [Rev 4.3] 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 5
Grazie ricevuti: 11
Identità: Uomo
Cellulare: Acer Liquid, Galaxy Advance, Galaxy note 10.1 3g
Provider: TRE
#361  Messaggio Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Ma hanno usato il kernel di donut ?

Sent from my Liquid E using Tapatalk

venerdì 4 giugno 2010, 10:12
Profilo Invia messaggio privato
Moderatore

Ha ringraziato: 5904
Grazie ricevuti: 3814
Cellulare: .
.
SONY XPERIA Z
.
NEXUS 7
.
LG OPTIMUS L5
.
Provider: Tre
#362  Messaggio Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Leggi ....nei post in quella pagina..

____Per ringraziare usa il tasto Immagine in basso a destra :legna:
.

venerdì 4 giugno 2010, 10:16
Utente registrato

Ha ringraziato: 40
Grazie ricevuti: 45
Cellulare: Acer Liquid S100 Nero
Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 Grigio
Provider: Wind
#363  Messaggio Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
nchiar ha scritto:
Io resto dell'idea che chi si lamenta non ha la minima idea di quello di cui sta parlando... Acer per quello che ho visto è veramente tra le migliori.
Migliore di motorola perchè fornisce i sorgenti
Migliore di S.E. perchè... Per tutto
Alla pari di htc per politica sulle rom, htc ha la sense ma costa di più
Peggiore di nexusone ma quello gioca in casa
Sugli altri non sono informato

Rispetta le opinioni degli altri, che ti piacciano o meno, come faccio Io....dove non dico mai:

-Ma che state dicendo?
-Chi si lamenta non ha la minima idea di quello di cui sta parlando....
ecc

Tu che sei un genio mi spieghi cosa non ti risulta di tali affermazioni?

1)Ti risulta che Vodafone a maggio montava Donut invece di Eclair sul fantomatico LiquidE? (bella figura di merda, non di certo perchè li ai vertici di vodafone, nel proporre un nuovo modello quindi vedi in quanti ci lavorano su nel progetto di vendita, non sapevano cos'è un Donut da un Eclair....sarebbe come dire che alla ferrari non sanno che differenza c'è tra un modello e un altro....assurdo......manco fosse l'ultimo centralinista rinco...)

2)Ti risulta che Eclair Ufficiale doveva uscire a Giugno?

Cosa c'è che non ti quadra, sono DATI DI FATTO (sempre restando alle affermazioni di Ascanio, ma posso credere che siano talmente rintronati in Acer da non sapere cosa dicono alla gente?....sarebbe ancora più ridicolo di quanto non è).....ma ovviamente me le sono inventate ste cose.

Ti consiglio un buon oculista se vuoi :OK:

JB 4.2.1 Stock

venerdì 4 giugno 2010, 10:19
Profilo Invia messaggio privato WWW
Utente registrato

Ha ringraziato: 7
Grazie ricevuti: 1
Cellulare: Acer Liquid
#364  Messaggio Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Seconod voi in questo froyo sarà utilizzabile flash player? perchè mi pare che neppure lo stream possa vedere i filmati flash

venerdì 4 giugno 2010, 10:21
Utente registrato

Ha ringraziato: 1
Grazie ricevuti: 0
Identità: Non specificato
Cellulare: Acer Liquid
Provider: H3G
#365  Messaggio Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Ant_1 ha scritto:
Seconod voi in questo froyo sarà utilizzabile flash player? perchè mi pare che neppure lo stream possa vedere i filmati flash

Infatti lo Stream ha Eclair e non Froyo.. :acc:

venerdì 4 giugno 2010, 10:26
Moderatore

.
SONY XPERIA Z
.
NEXUS 7
.
LG OPTIMUS L5
.
#366  Messaggio Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Ant_1 ha scritto:

Raga come dico sempre..prima di scrivere..leggete i post...non prendetela come un rimprovero..io non sono nessuno per farlo..e ci mancherebbe pure lo facessi..ma sono cose già dette...basta seguire una discussione dall'inizio.. leggete le pagine dietro... ;-)

Leggi post 211

.

venerdì 4 giugno 2010, 10:30
Utente registrato

#367  Messaggio Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Dai ragazzi, non ha mica offeso nessuno come fanno altri, ha solo chiesto se supporta il flash e tanoxxx quello che dici è giustissimo, ma anche dirgli di andarsi a vedere il post 211 quando siamo a 366, mi sembra un tantino esagerato....ai voglia di leggere....forse credo che in ogni topic nella prima pagina dovrebbero esserci sempre le info + utili, così si potrà dire: ma almeno leggiti la prima pagina ;-) :OK:

JB 4.2.1 Stock

venerdì 4 giugno 2010, 10:36
Moderatore

.
SONY XPERIA Z
.
NEXUS 7
.
LG OPTIMUS L5
.
#368  Messaggio Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Ellenico scusami tanto ma non credo di aver sbagliato nulla in quel post..non ho offeso nessuno...e non ho detto vattelo a cercare indietro...ma ho messo il collegamento diretto alla pagina (perdendo io tempo a cercalo!!) dove c'è la risposta piu completa ed esaudiente che ci possa essere..non vedo giusta la tua critica..
Non ho parole..
Mi sa che devo smetterla di aiutare e farmi aiutare e basta..altrimenti si beccano pure le critiche!!!! :boh:

.

venerdì 4 giugno 2010, 10:41
V.I.P.

Ha ringraziato: 47
Grazie ricevuti: 913
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled
Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
#369  Messaggio Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
raga i forum sono fatti per leggere...e non solo per postare domande (per di più sempre le stesse)...

usate il tasto cerca o leggetevi tutte le 25 pagine...non è una chat...è un forum...e infatti tutte i messaggi rimangono apposta per essere letti ...

quindi basta con le polemiche ora :lingua:

venerdì 4 giugno 2010, 10:45
Utente registrato

Ha ringraziato: 14
Grazie ricevuti: 16
Cellulare: GALAXY S:
Rom F1 JVP
Kernel: TalonDev 0.3.1
Provider: WIND
#370  Messaggio Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
tanoxxx ha scritto:
Ellenico scusami tanto ma non credo di aver sbagliato nulla in quel post..non ho offeso nessuno...e non ho detto vattelo a cercare indietro...ma ho messo il collegamento diretto alla pagina (perdendo io tempo a cercalo!!) dove c'è la risposta piu completa ed esaudiente che ci possa essere..non vedo giusta la tua critica..
Non ho parole..
Mi sa che devo smetterla di aiutare e farmi aiutare e basta..altrimenti si beccano pure le critiche!!!! :boh:

:quoto: Infatti sei stato fin troppo gentile.

venerdì 4 giugno 2010, 11:17
Utente registrato

#371  Messaggio Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
tanoxxx ha scritto:
Non ho parole..

Oh Mamma......eppure penso di averlo scritto in un italiano decente...cmq mi spiego meglio per evitare equivoci:

1)Tanoxxx ho solo letto attentamente il tuo post quando gli hai scritto:

cito:
Raga come dico sempre..prima di scrivere..leggete i post...non prendetela come un rimprovero..io non sono nessuno per farlo..e ci mancherebbe pure lo facessi..ma sono cose già dette...basta seguire una discussione dall'inizio.. leggete le pagine dietro...

Risposta al tuo post precedente e cito solo la parte che ti riguarda (il pezzo prima del mio post non è riferito a te, ma a qualche utente che in qualche post precedente si permette di dire che chi non ragiona come lui è perchè non capisce una mazza, in sostanza):

Cito
e tanoxxx quello che dici è giustissimo, ma anche dirgli di andarsi a vedere il post 211 quando siamo a 366, mi sembra un tantino esagerato....ai voglia di leggere....forse credo che in ogni topic nella prima pagina dovrebbero esserci sempre le info + utili, così si potrà dire: ma almeno leggiti la prima pagina

Morale della favola, ti ho dato ragione sul fatto che uno deve leggere prima di scrivere, ma che dare per scontato che uno si vada a leggere tutti i post di un Topic di magari centinaia di post è impossibile. E' chiaro che tu nel pezzo finale gli hai riportato la pagina, hai fatto benissimo, ma io facevo riferimento al discorso che hai fatto sopra....spero che adesso sia chiaro.

Non mi permetterei MAI di criticare uno che aiuta gli altri.....sia ben chiaro questo. :OK:

2)Giuliano lasciamo perdere, leggi cosa ho scritto sopra :nono:

JB 4.2.1 Stock

Ultima modifica di Ellenico il venerdì 4 giugno 2010, 13:34, modificato 1 volta in totale.

venerdì 4 giugno 2010, 12:13
V.I.P.

Ha ringraziato: 110
Grazie ricevuti: 77
Cellulare: Acer Liquid A1 - Galaxy SII - Nexus One - S.E. X8 - Xperia Play - Xperia Go - Nexus4 - Note2
Provider: H3G
Fastweb
Wind
#372  Messaggio Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
Leggete a chi ha risposto Phh quando ha detto che domenica rilascia froyo.... :stica:
Non avrei mai pensato che mi cagasse quando gli ho fatto la domanda diretta, anche se con una leccatina finale. : WohoW :

venerdì 4 giugno 2010, 12:31

Per questo post akira.pwr ha ricevuto un ringraziamento : franko70
Profilo Invia messaggio privato YIM
Moderatore

.
SONY XPERIA Z
.
NEXUS 7
.
LG OPTIMUS L5
.
#373  Messaggio Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
drigerott ha scritto:
raga i forum sono fatti per leggere...e non solo per postare domande (per di più sempre le stesse)...

usate il tasto cerca o leggetevi tutte le 25 pagine...non è una chat...è un forum...e infatti tutte i messaggi rimangono apposta per essere letti ...

quindi basta con le polemiche ora :lingua:

:quoto:

.

venerdì 4 giugno 2010, 13:08
Utente registrato

Ha ringraziato: 4
Grazie ricevuti: 2
Identità: Non specificato
#374  Messaggio Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
akira.pwr ha scritto:
Leggete a chi ha risposto Phh quando ha detto che domenica rilascia froyo.... :stica:
Non avrei mai pensato che mi cagasse quando gli ho fatto la domanda diretta, anche se con una leccatina finale. : WohoW :

Oddioooooooooooo!!!! :fool: :danban: Quando arriva domenica???? :unz:

ROM: LainSuxsem 2.1 ;)

venerdì 4 giugno 2010, 15:35
Utente registrato

Ha ringraziato: 10
Grazie ricevuti: 0
Cellulare: Acer Liquid A1 [bye bye ='( ]
Htc Desire S
Provider: Vodafone
#375  Messaggio Re: Froyo (Android 2.2) su Liquid: sviluppatore ci sta lavorando
posso chiedere un link di dove postano qst cose i vari malez e phhh?grazie anticipato

venerdì 4 giugno 2010, 17:14
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 77  Prossimo