Ragazzi ho bisogno urgente di installare la tastiera touch dell'htc sul diamond in italiano ma non riesco a trovare il cab...se qualcuno sa dove scaricarla vi prego me lo dica al più presto...è urgentissimo!!!!
giovedì 27 maggio 2010, 10:28
Nicoz
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5106 Località: AL - GE Ha ringraziato: 336 Grazie ricevuti: 367 Identità: Età: 50
Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - ed i mitici HTC Touch 3G & Samsung SGH-Z230
Provider: TIM - Vodafone
Nicoz scusa se ti rispondo solo ora ma ieri ero stano morto e non ho fatto nulla. Questa mattina ho installato la tastiera ma senza fare l'hard reset...il risultato è che la tastiera viene visualizzata molto piccola come se non fosse della stessa risoluzione del dispositivo (lascia un bordo enorme nero). Ora il problema non so se dipenda dal fatto che non ho eseguito l'hard reset, dalla tastiera o dalla rom installata sul diamond.