Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 29 agosto 2014, 11:01

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 2
Grazie ricevuti: 1
Identità: Uomo
Cellulare: Acer LiquidF, HTC Tytn
Provider: Wind
#31  Messaggio Re: Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno
Io aspetto solo che facciano un Liquid con tastiera full qwerty fisica...e magari con scocca in plastica non riciclata o in alluminio...sarebbe il mio sogno.

ma questo liquid2 è VERAMENTE inguardabile...

giovedì 20 maggio 2010, 14:14
Profilo Invia messaggio privato WWW
V.I.P.

Ha ringraziato: 110
Grazie ricevuti: 77
Cellulare: Acer Liquid A1 - Galaxy SII - Nexus One - S.E. X8 - Xperia Play - Xperia Go - Nexus4 - Note2
Provider: H3G
Fastweb
Wind
#32  Messaggio Re: Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno
Che esteticamente non sia un incanto è evidente, fatto sta che PER ORA sono contento del liquid, se arriva eclair, meglio, e panso arriverà, se arriva froyo, ancora meglio, e secondo me arriva pure quella anche se in ritardo, ma la cosa più che certa è che non prenderò più un terminale acer, con una azienda così poco seria dal punto di vista degli aggiornamenti, non voglio averci a che fare mai più, anche se arrivano le bin, non arriva mai un comunicato ufficiale sulle intenzioni che ha riguardo l'aggiornamento, non si capisce come possa pretendere di sfondare nel mercato se non cerca di conquistare i clienti, non solo con buoni prodotti, ma anche rassicurandoli su cose a cui ci tengono e nel mondo degli smartphone come android ecc, una delle cose più importanti è non avere un terminale invecchiato precocemente a causa del mancato supporto.

venerdì 21 maggio 2010, 0:13

Per questo post akira.pwr ha ricevuto un ringraziamento : Tom Jones
Profilo Invia messaggio privato YIM
Utente registrato

Ha ringraziato: 1
Grazie ricevuti: 0
Identità: Non specificato
Cellulare: Acer Liquid White - HTC Diamond
Provider: Tre
#33  Messaggio Re: Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno
akira.pwr ha scritto:
Che esteticamente non sia un incanto è evidente, fatto sta che PER ORA sono contento del liquid, se arriva eclair, meglio, e panso arriverà, se arriva froyo, ancora meglio, e secondo me arriva pure quella anche se in ritardo, ma la cosa più che certa è che non prenderò più un terminale acer, con una azienda così poco seria dal punto di vista degli aggiornamenti, non voglio averci a che fare mai più, anche se arrivano le bin, non arriva mai un comunicato ufficiale sulle intenzioni che ha riguardo l'aggiornamento, non si capisce come possa pretendere di sfondare nel mercato se non cerca di conquistare i clienti, non solo con buoni prodotti, ma anche rassicurandoli su cose a cui ci tengono e nel mondo degli smartphone come android ecc, una delle cose più importanti è non avere un terminale invecchiato precocemente a causa del mancato supporto.

Senza dubbio. Con il prossimo telefono mi affiderò alla serietà di HTC e Samsung. :gianni:

Comunque, speriamo che l'hardware del liquid2 sia un liquid con tasti fisici, schermo più grande e overclock a 1Ghz, così c'è speranza, se arriverà FroYo con Liquid2, di vederlo sul liquid in breve tempo.

Ma Google non sta sfornando troppi android? è uscito ieri FroYo e entro fine anno esce il 3.0.
Le case si romperanno un pò i :censure: di starci dietro. Magari pensano di Saltare FroYo per passare al 3.0, arriva il 3.0 ma richiederà certe caratteristiche e quindi la prendiamo in :censure: :gianni:

venerdì 21 maggio 2010, 7:51
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Ha ringraziato: 5
Grazie ricevuti: 1
Cellulare: htc dream, acer liquid, imate pda2k, samsung omnia HD, nokia n95, nokia n97mini, motorola milestone, samsung galaxy S, htc HD2,
Provider: TRE
#34  Messaggio Re: Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno
TrK! ha scritto:
Ma voi, non notate nulla di strano in questa foto?!

Immagine

mi sembra che stiamo facendo confusione su quale sia il liquid 2...
è il primo a destra l'altro che state guardando (quello con il tasto piu grande sulla parte sinistra) è lo stream...

venerdì 21 maggio 2010, 8:54
Utente registrato

Ha ringraziato: 10
Grazie ricevuti: 44
Cellulare: Samsung Galaxy Nexus
Acer Liquid
#35  Messaggio Re: Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno
Per quanto riguarda Acer, a me piace come si sta comportando. Questo continue uscite di BIN nonchè l'aggiornamento ufficiale avvenuto in automatico per donut, fa capire che comunque ci lavorano su e non se ne dimenticano (Samsung Galaxy?).

Per la situazione Froyo-Gingerbread le cose dovrebbero cambiare. Nel senso, con Froyo, se è confermato ciò che è stato detto, le applicazioni, anche di sistema, potrebbero aggiornarsi in auto. Quindi anche il passaggio tra Froyo e Gingerbread dovrebbe esser piuttosto semplice lasciando alle case produttrice l'unico compito di aggiornare le eventuali interfacce (Sense, Motoblur, etc) e i driver proprietari. Teoricamente si potrebbe avere sul Desire, una volta che è già aggiornato a Froyo, l'update a Gingerbread praticamente in auto, con un minimo sforzo di HTC.

venerdì 21 maggio 2010, 9:58
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 2065
Grazie ricevuti: 1133
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39
radio: XXLH1
Kernel: 3.0.31

HTC Desire

Nokia Lumia 920

Acer Iconia A500 - Official ICS

Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G:
1 prepagata
1 abbonamento
#36  Messaggio Re: Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno
a chi pensa che acer non sia seria o non si stia comportando correttamente, ricordo che la maggior parte delle case costruttrici, non supporta a pieno i suoi prodotti (direi moltissime)!
l'unico sbaglio di Acer è che non rilascia il kernel completo, per il resto direi che non ci si può proprio lamentare!
la stessa Htc non rilascia aggiornamenti per alcuni telefoni costati ben più che il Liquid, Samsung ed LG non aggiornano un c...o, Nokia si è risvegliata da poco, e continua ad essere leader grazie alla vasta gamma di prodotti, Apple si è svegliata insiame a Nokia, quando ha capito che se non permetteva (anche se in modo non ufficiale) di modificare i propri gioielli, i clienti se ne sarebbero sbattuti che era Apple e l'avrebbero mandata a :cess: .
la politica di Acer nonostante tutto si è rivelata vincente, avendo ancora oggi dopo 6 mesi dall'uscita, un terminale ancora al passo con i tempi per quel che concerne l'hardware, ed è ancora uno dei telefoni più venduti, e non è sceso praticamente niente di prezzo!
può avere avuto alcuni problemi nello sviluppare le rom, ma ricordiamo che è alla sua prima esperienza Android, quindi non è che può andare sempre tutto bene.
quelli di Htc nonostante siano stati i primi a tirar fuori terminali con Android, ancora oggi tirano fuori terminali non perfetti, e se li fanno pagare bene!

Immagine

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO "CON" VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by Pigeonblood

Immagine

RINGRAZIA CON ->Immagine IN BASSO A DESTRA

sabato 22 maggio 2010, 15:14
Amministratore

Ha ringraziato: 4360
Grazie ricevuti: 4525
Cellulare: Nexus 5
Provider: Tim & Wind
#37  Messaggio Re: Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno
:quoto: :quoto: :quoto:

sabato 22 maggio 2010, 15:19
Profilo Invia messaggio privato WWW
Utente registrato

Ha ringraziato: 16
Grazie ricevuti: 2
Cellulare: Acer Liquid
HTC Desire
Provider: 3
#38  Messaggio Re: Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno
In effetti io non mi lamento affatto del Liquid nè tantomeno di Acer.
Voglio dire, stiamo parlando del telefono che dopo tanto tempo ancora ha uno tra i migliori rapporti qualità-prezzo sul mercato (e nel campo della telefonia cellulare è un gran risultato visto la velocità di sviluppo del settore).
Ormai è diventato "secondo" telefono da quando ho acquistato il Desire, ma sono stracontento del Liquid in tutto e per tutto.
L'unica paura che ho sempre avuto di casa Acer è l'assistenza e, aimè, ho dovuto mandare il mio "piccolo" proprio la settimana scorsa in casa madre dato che l'ho brickato al 100% (maledetta ROM 1.100 Eclair), ma se devo essere sincero fino ad ora tutto ok.
Mi hanno mandato a spese loro il corriere a casa, mi aggiornano sul sito per i vari passaggi della riparazione ed ora mi dicono che è "under repair".
Se non ci impiegano una vita a riparalo e me lo rimandano entro 1 max 2 settimane direi che non ho assolutamente nulla da lamentare.

lunedì 24 maggio 2010, 9:23
Moderatore Globale

HTC Desire

Nokia Lumia 920

1 prepagata
1 abbonamento
#39  Messaggio Re: Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno
vedrai che non resterai deluso dall'assistenza, fin'ora si sono comportati molto bene.
ma brickato in che senso?
te lo chiedo perchè è difficilissimo brickare il liquid, dato che con il tool quasi sempre si riesce a recuperarlo.
avevi provato a farti aiutare qui sul forum?

Immagine

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO "CON" VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by Pigeonblood

Immagine

lunedì 24 maggio 2010, 9:48
Utente registrato

HTC Desire
#40  Messaggio Re: Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno
Brickato nel senso che è morto.
Solitamente anche quando il flash va male, nel peggiore dei casi non ti parte nè in recovery nè in bootloader. Collegando però il terminale al pc senza batteria comunque ti riconosce una specie di recovery di emergenza e puoi provare a riflashare tutto da capo in modo che ti reinstalla la rom e tutti i files mancanti recuperandoti il telefono.
Ora invece è come se non collegassi assolutamente il telefono al pc.
Provato hard reset (tramite combinazione di tasti), soft reset (col tastino dietro la batteria), recovery, bootloader e recovery di emergenza (quella di cui parlavo sopra). Niente, non dà assolutamente segni di vita. Aspetto notizie da acer italy (il sito mi segnala che è in riparazione) tanto non è che vado di fretta dato che ho il mio Desire a farmi compagnia :stica:
Spero solo non si accorgano che provavo a flashare una Eclair e quindi mi presentino un bel conticino salato salato, cosa comunque improbabile visto che non credo riescano ad accedere ai dati sul terminale se non dà segni di vita in alcun modo.
Speriamo bene sennò sono :gianni:

lunedì 24 maggio 2010, 14:10
Moderatore Globale

HTC Desire

Nokia Lumia 920

1 prepagata
1 abbonamento
#41  Messaggio Re: Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno
avevi mica provato a reinstallare i driver?
e seguire la procedura di sblocco fornita da acer nel suo ftp?

Immagine

Immagine

lunedì 24 maggio 2010, 23:36
Utente registrato

HTC Desire
#42  Messaggio Re: Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno
Doh :acc:
Quale procedura di sblocco?
Così la prossima volta non avrò bisogno di mandarlo alla acer (ammesso che sia quello il problema).
I driver erano funzionanti ma a danno avvenuto ho comunque provato a reinstallarli senza però alcun risultato.

martedì 25 maggio 2010, 7:06
Moderatore Globale

HTC Desire

Nokia Lumia 920

1 prepagata
1 abbonamento
#43  Messaggio Re: Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno
nella guida definitiva (quella che consigliamo sempre di leggere), vicino al link per acer tool c'è un link al pdf che rilascia acer, dove all'interno, oltre a spiegare la procedura di utilizzo del tool, viene riportata anche la procedura di sblocco nel caso in cui accada. il pdf lo trovi qui , e la guida definitiva la trovi nella sezione rom acer.

Immagine

Immagine

martedì 25 maggio 2010, 7:43
Utente registrato

HTC Desire
#44  Messaggio Re: Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno
Si si, la guida definitiva l'ho letta tutta e continuo a seguirla in tutti gli aggiornamenti, mi era semplicemente sfuggito questo PDF.
Cmq grazie mille, potrebbe tornarmi utile in futuro anche se dubito che il brick avvenuto sul mio liquid sia dovuto ad un blocco: credo più sia dovuto alla mancanza di files di sistema visto che la rom 1.100.05 era in scrittura quando mi ha dato errori nella copia di files e nel recupero dei files analoghi appartenenti però alla donut che avevo installato prima del tentativo di flash.
In poche parole stava copiando i files della Eclair e quando alcuni files non è riuscito a copiarli ha provato a recuperarli dalla vecchia rom. Probabilmente essendo comunque una beta o leacked immagino che magari ancora non era stata sviluppata questa fase di recupero files, o semplicemente non erano compatibili tra Eclair e Donut, e lì sono rimasto fregato.
L'Acer tool ha infatti cominciato a sparare finestre di errori a ripetizione ed infine mi ha dato il fallimento dell'aggiornamento. Infine il cell si è spento e mai più riacceso.

martedì 25 maggio 2010, 10:21
V.I.P.

Ha ringraziato: 110
Grazie ricevuti: 77
Cellulare: Acer Liquid A1 - Galaxy SII - Nexus One - S.E. X8 - Xperia Play - Xperia Go - Nexus4 - Note2
Fastweb
Wind
#45  Messaggio Re: Acer Liquid 2 entro la fine dell'anno
Giocoso ha scritto:
a chi pensa che acer non sia seria o non si stia comportando correttamente, ricordo che la maggior parte delle case costruttrici, non supporta a pieno i suoi prodotti (direi moltissime)!
l'unico sbaglio di Acer è che non rilascia il kernel completo, per il resto direi che non ci si può proprio lamentare!
la stessa Htc non rilascia aggiornamenti per alcuni telefoni costati ben più che il Liquid, Samsung ed LG non aggiornano un c...o, Nokia si è risvegliata da poco, e continua ad essere leader grazie alla vasta gamma di prodotti, Apple si è svegliata insiame a Nokia, quando ha capito che se non permetteva (anche se in modo non ufficiale) di modificare i propri gioielli, i clienti se ne sarebbero sbattuti che era Apple e l'avrebbero mandata a :cess: .
la politica di Acer nonostante tutto si è rivelata vincente, avendo ancora oggi dopo 6 mesi dall'uscita, un terminale ancora al passo con i tempi per quel che concerne l'hardware, ed è ancora uno dei telefoni più venduti, e non è sceso praticamente niente di prezzo!
può avere avuto alcuni problemi nello sviluppare le rom, ma ricordiamo che è alla sua prima esperienza Android, quindi non è che può andare sempre tutto bene.
quelli di Htc nonostante siano stati i primi a tirar fuori terminali con Android, ancora oggi tirano fuori terminali non perfetti, e se li fanno pagare bene!

Io quello che dico riguardo alla serietà di Acer, è che se hai la fortuna di avere un cel che è stravenduto pur essendo una casa poco esperta in fatto di android, devi spingere al massimo la sodisfazione dei tuoi clienti che si aspettano qualcosa ltre che un buon telefono, specialmente se si tratta di uno smartphone con un so sempre in evoluzione, almeno dai la sicurezza del buon acquisto a chi ti ha dato fiducia pur non essendo HTC o qualche altra casa molto più conosciuta ed apprezzata, dicci qualcosa, quando ci dai Eclair? darai supporto a questo liquid o ci sbatti nel mercato il suo sostituto e questo te lo dimentichi? Non credo ci voglia molto, se stai zitta, la gente si sente ignorata e si disaffeziona, tutto qui...
Io sento persone che dicono io ho sempre avuto nokia e mi trovo benissimo, qualcuno lo dirà per HTC o apple, ma chissà se succederà anche con Acer... Probabilmente io dirò che ho avuto il liquid, un bel cel, super powa turbominchia, però ora ho XXX perchè dopo 6 mesi che tutti avevano i nuovi fw, Acer ha affondato il liquid uscendo con qualcos'altro....

martedì 25 maggio 2010, 12:34
Profilo Invia messaggio privato YIM
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo